Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale pesa meno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale pesa meno?

    Ciao ragazzi, apro questa 3d per una discussione nata con mccrash in merito alla misura dei cerchi.
    Lui dice che 2 ruote che montano lo stesso modello di cerchio e gomma, solo con 2 misure diverse, a parità di battistrada pesa meno la ruota con il cerchio più grande.
    Esempio:
    una ruota con 185/60r14 pesa più di una ruota con 185/55r15 nonostante montino lo stesso modello di cerchio e gomme.
    Io dico che è il contrario, chi ha ragione dei 2?
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

  • #2
    Re: Quale pesa meno?

    direi abbastanza tranquilamente mccrash...

    modifico: mantenendo la stessa circonferenza però.. quindi abbassando la spalla
    Originariamente inviato da Lamarunica
    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

    Commenta


    • #3
      Re: Quale pesa meno?

      se abbassi la spalla e allunghi il cerchio alleggerisci se mantieni la stessa spalla e ingrandisci il cerchio appesantisci e non t sta nel passaruota

      per eliminaree il problema montate gomme del panda e giu duro di gas

      Commenta

      Sto operando...
      X