Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridgestone Potenza vs Pirelli PZero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bridgestone Potenza vs Pirelli PZero

    quale dei due pneumatici preferite?
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

  • #2
    Re: Bridgestone Potenza vs Pirelli PZero

    dipende dai modelli nello specifico e dalle esigenze...generalmente le potenza hanno spalla più rigida e mescola più morbida quindi sono un poco più sportive ma durano anche meno
    ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Bridgestone Potenza vs Pirelli PZero

      no bhe ferma tutto le pzero si consumano in fretta........
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #4
        Re: Bridgestone Potenza vs Pirelli PZero

        Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
        quale dei due pneumatici preferite?
        Sono entrambe gomme di altissimo livello.......
        Se tra le 2 c'è una differenza di prezzo, scegli quella che costa meno
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Bridgestone Potenza vs Pirelli PZero

          credo siano marche con una filosofia di spalla molto diversa, se vuoi la spalla di cemento vai di bridgestone, se invece vuoi un compromesso che curi un po' anche il comfort direi pzero. Io ho scelto pzero (nero) perchè preferisco un compromesso, e poi per l'uso stradale preferisco una spalla un po' meno rigida che mi avvisa gradualmente dell'arrivo del limite piuttosto che una che mi molla di colpo.
          www.gp-photo.com

          Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

          Commenta

          Sto operando...
          X