Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici "PNEUMANT": li conoscete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici "PNEUMANT": li conoscete?

Buongiorno a tutti!
    Inizio questa discussione in quanto credo che sia giusto conoscere anche quelle gomme che spesso vengono "sconsigliate" in quanto poco conosciute o molto economiche.
    Tanto per fare un esempio, prima di frequentare questo forum, pensavo (erroneamente) che marche come Hankook o Kuhmo fossero pessime..... Oggi, per esempio, sò che questi marchi Coreani sono molto validi e producono gomme sicure

Ciò premesso.........
    Ho trovato su gommadiretto una marca di pneumatici che si chiama "Pneumant".
    C'è scritto che vengono prodotti dalla Dunlop e, dalle prove fatte in Germania, sembrano anche abbastanza validi.....

Siccome il prezzo è molto allettante, volevo sapere se qualcuno di voi conosce queste gomme e mi sa dare un giudizio in merito.

Grazie
    Franzturbo
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Pneumatici "PNEUMANT": li conoscete?

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Inizio questa discussione in quanto credo che sia giusto conoscere anche quelle gomme che spesso vengono "sconsigliate" in quanto poco conosciute o molto economiche.
    Tanto per fare un esempio, prima di frequentare questo forum, pensavo (erroneamente) che marche come Hankook o Kuhmo fossero pessime..... Oggi, per esempio, sò che questi marchi Coreani sono molto validi e producono gomme sicure

Ciò premesso.........
    Ho trovato su gommadiretto una marca di pneumatici che si chiama "Pneumant".
    C'è scritto che vengono prodotti dalla Dunlop e, dalle prove fatte in Germania, sembrano anche abbastanza validi.....

Siccome il prezzo è molto allettante, volevo sapere se qualcuno di voi conosce queste gomme e mi sa dare un giudizio in merito.

Grazie
    Franzturbo

...non so quanto vai a risparmiare... ma un funerale costa molto di più!

... a parte le stronzate... non risparmiare 30 euro sulle gomme... rischi di prendere pneumatici fallati che scoppiano... meglio qualcosa di marca come hankook o kumho

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
      ...non so quanto vai a risparmiare... ma un funerale costa molto di più!

... a parte le stronzate... non risparmiare 30 euro sulle gomme... rischi di prendere pneumatici fallati che scoppiano... meglio qualcosa di marca come hankook o kumho
      Se rileggi quello che ho scritto, vedi che ho semplicemente chiesto informazioni su queste gomme a titolo di "cultura personale"......

Ci sono in giro marche poco conosciute che però producono gomme valide e vorrei sapere se la Pneumant rientra tra queste... tutto qui....
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

c'è un ragazzo cn la focus qua sul forum che le ha montate. nn mi ricordo xò nome.
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Se rileggi quello che ho scritto, vedi che ho semplicemente chiesto informazioni su queste gomme a titolo di "cultura personale"......

Ci sono in giro marche poco conosciute che però producono gomme valide e vorrei sapere se la Pneumant rientra tra queste... tutto qui....

...si lo so... era solo una battuta... comunque non le conosco ed eviterei di acquistarle... personalmente spendo sempre un pò di più per le gomme

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
            c'è un ragazzo cn la focus qua sul forum che le ha montate. nn mi ricordo xò nome.
            gioniche...con la fiocus...215/40 R17
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              gioniche...con la fiocus...215/40 R17
              infatti mi ricordavo niche ma nn la prima parte
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Grazie a tutti!
                Ho appena mandato un messaggio privato a "gioniche" per invitarlo a parlarci di queste Pneumant.......

Spero tanto che accetti il mio invito

Commenta

Sto operando...
                X