annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Su Mak E Gmp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Su Mak E Gmp

Devo montare dei cerchi sulla mia mini cooper del 17 il mio amico mi consiglia i mak, ma io ho visto su una mini cerchi della gmp che e il giove bellissimi...ma dicono che sono molto cari.Quale mi consigliate voi.....

Re: Consiglio Su Mak E Gmp

Trai 2 direi gmp anche se costano veramente troppo per il loro reale valore, più che altro paghi la verniciatura che è veramente ben realizzata mentre la qualità del cerchio è identita tra mak e gmp quindi vedi tu quelli che preferisci.
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Ciao sono andato dal mio gommista a chiedere i prezzi per i 4 cerchi , mak 790 eu montati gmp 850 eu montati ,una pazzia.... alla fine sicuramente mettero gmp .Ho navigato per trovarli a un buon prezzo ma con scarsi risultati,tu sai indicarmi dove posso trovarli a meno prezzo.Ho telefonato direttamente alla gmp Italy ma loro non vendono a privati,mi anno detto di rivolgermi dai rivenditori di zona meccanici o gommisti.

Commenta

Putroppo i gmp sono rari da trovare e i costo sono comunque quelli dato che a listino costano più di 200€ a cerchio. Considera che per averli ci vuole un pò di tempo dato che la gmp ha pochissimo magazzino dato che ne avranno venduti 3-4 serie di cerchi in questi anni!

Commenta

Ciao oggi ho ordinato i cerchi della gmp 17 giove ,tramite um mio amico che mi ha indicato dove comprarli,il tutto 4 cerchi pagato 650 eu trasporto incluso,un vero affare vero.....il mio gommista mi aveva chiesto 850 eu ,un vero ladro 200 eu di guadagno ,mi metto a fare il gommista .....anchio .ciao

Commenta

Originariamente inviato da toma Visualizza il messaggio
            Ciao oggi ho ordinato i cerchi della gmp 17 giove ,tramite um mio amico che mi ha indicato dove comprarli,il tutto 4 cerchi pagato 650 eu trasporto incluso,un vero affare vero.....il mio gommista mi aveva chiesto 850 eu ,un vero ladro 200 eu di guadagno ,mi metto a fare il gommista .....anchio .ciao
            A quella cifra è un bel colpo! Quale modello hai preso di preciso?

Commenta

Ciao,il modello che ho preso e il gmp giove anthracite diamond

Commenta

Originariamente inviato da toma Visualizza il messaggio
                Ciao,il modello che ho preso e il gmp giove anthracite diamond
                Ok... direi che hai trovato un bel prezzo!

Commenta

Sto operando...
                X