annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RUN FLAT: quale scegliere???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RUN FLAT: quale scegliere???

Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
    esatto io prenderei in considerazione lo spray di riparazione + un compressorino 12V, costo totale una 50 di euro, li ho messi al posto del ruotino di scorta xchè ho l'impiano nel baule

...se però la gomma si squarcia e sei di notte o fuori mano son dolori...

Commenta

il compressorino se non è da bancarella dei cinesi ce a fa tranquillamente a gonfiare la gomma.
      lo spazio occupato è pari a un cappellino, la bomboletta non ne parliamo.
      Dire che occupano troppo spazio mi sembra eccessivo.
      non è mica la mini di 40 anni fa.
      Ultima modifica di aletaba; 27-09-2007, 17:52.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
        Prima Domanda: questi mini compressorini 12volt che si vendono negli ipermercati (a circa 20 euro) hanno "forza" sufficiente per gonfiare la gomma completamente a terra di una macchina?

Seconda Domanda:Questi kit di riparazione spray rovinano la gomma?
        1 e 2, è una soluzione che serve SOLO in situazioni di emergenza, ovvio che la tappa successiva è il gommista.
        Stessa cosa è correre con il ruotino
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da The Alexium Visualizza il messaggio
          se ti si squarcia c'è ben poco da fare anche con le runflat.
          se ti si buca e sei di notte, basta avere una pila per vedere dove c'è la valvola e spruzzare il prodotto e poi gonfiarlo. non mi sembra così difficile.
          a questo punto è molto più complicato cambiarla del tutto la gomma.

Commenta

Originariamente inviato da The Alexium Visualizza il messaggio
            allora diciamo al nostro amico che si prenda la runflat.
            La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

1 e 2, è una soluzione che serve SOLO in situazioni di emergenza, ovvio che la tappa successiva è il gommista.
              Stessa cosa è correre con il ruotino
              Io ti chiedo se quel compressorino 12v riesce a gonfiare la gomma di una macchina e tu mi rispondi che è una soluzione d'emergenza??????????

E se ti chiedevo quanti anni hai cosa mi rispondevi??? Che sei appassionato di informatica?????

(io scherzo )
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

allora diciamo al nostro amico che si prenda la runflat.
                le scelte sono personali... Io dopo alcune situazioni che mi sono capitate non viaggerei MAI senza gomma di sorta, anzi ho anche messo nella polizza il carro attrezzi...non si sa mai!!

Poi se uno usa l'auto per tragitto casa-ufficio va benissimo il kit, comunque in città c'è sempre chi ti può dare una mano.

Commenta

Originariamente inviato da aletaba Visualizza il messaggio
                  se ti si squarcia c'è ben poco da fare anche con le runflat.
                  se ti si buca e sei di notte, basta avere una pila per vedere dove c'è la valvola e spruzzare il prodotto e poi gonfiarlo. non mi sembra così difficile.
                  a questo punto è molto più complicato cambiarla del tutto la gomma.
                  si si il mio discorso non era riferito espressamente alla runflat ma al kit gonfia e ripara...

Commenta

secondo me la soluzione ideale è la bomboletta, non occupa troppa spazio, è economica e facile da usare... so per esperienza personale che riempie il pneumatico di schiuma e a detta del gommista non sciupa la gomma...

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                      Io ti chiedo se quel compressorino 12v riesce a gonfiare la gomma di una macchina e tu mi rispondi che è una soluzione d'emergenza??????????

E se ti chiedevo quanti anni hai cosa mi rispondevi??? Che sei appassionato di informatica?????

(io scherzo )
                      era sottinteso nella risposta che il compressorino ce la fa, ovvio devi comprare qualcosa di qualità.

Commenta

Sto operando...
                      X