Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pneumatici ???

    Ciao,
    mi hanno consigliato x la mia KIA PICANTO dei pneumatici estivi della AVON o della FULDA, come sono?

    La misura e' 165/60 r14 75H.

  • #2
    Re: Pneumatici ???

    Originariamente inviato da MIRKONE123 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi hanno consigliato x la mia KIA PICANTO dei pneumatici estivi della AVON o della FULDA, come sono?

    La misura e' 165/60 r14 75H.
    La Fulda è una marca tedesca seria che produce gomme dal buon rapporto qualità/prezzo.

    Avon la conosco poco, quindi non ti so' dire
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Pneumatici ???

      Si, mi hanno detto che la FULDA e' una buona gomma tedesca.
      Altre opinioni?

      Che gomma mi potreste consigliare x la mia PICANTO?

      Commenta


      • #4
        Re: Pneumatici ???

        Originariamente inviato da MIRKONE123 Visualizza il messaggio
        Si, mi hanno detto che la FULDA e' una buona gomma tedesca.
        Altre opinioni?

        Che gomma mi potreste consigliare x la mia PICANTO?
        Purtroppo hai una misura un po' particolare e non c'è tanta scelta.

        Sulla Picanto ci vedo bene proprio queste Fulda.
        Se invece vuoi qualcosa in piu' in termini di tenuta sul bagnato, allora spendi qualcosina in piu' (circa 10 euro a gomma) e prendi le Good Year Hydragrip.
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Pneumatici ???

          avon e fulda sono due buoni marchi che producono gomme dal buon rapporto qualità/prezzo...le prime sono inglesi mentre le seconde tedesche...nella tua misura ti direi di provare le dunlop sp sport300E...mi hanno detto che nelle misure piccole sono ottime...molto silenziose e abbastanza sportive con un buon grip sia su asciutto che su bagnato
          ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Pneumatici ???

            Originariamente inviato da Zymeth Visualizza il messaggio
            avon e fulda sono due buoni marchi che producono gomme dal buon rapporto qualità/prezzo...le prime sono inglesi mentre le seconde tedesche...nella tua misura ti direi di provare le dunlop sp sport300E...mi hanno detto che nelle misure piccole sono ottime...molto silenziose e abbastanza sportive con un buon grip sia su asciutto che su bagnato
            Hai ragione, mi hanno consigliato anche le DUNLOP SP 300.

            Grazie a tutti !!!!

            Allora quali prendo?

            Commenta


            • #7
              Re: Pneumatici ???

              io ti consiglio le dunlop...sono le gomme più sportive che puoi trovare nella tua misura
              ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Pneumatici ???

                le avon zv3 sono le gomme + sportiveggianti che puoi trovare in quella misura, tutto il resto è + turistico. Avendole provate personalmente poso dirti che sono molto silenziose e tengono molto bene su asciutto e molto "sincere" come comportamento. Ottima resistenza ad usura.
                Per gli altri dal sentito dire meglio il dunlop, fulda una mezza schifezza mentre non ho esperienza diretta ne indiretta per le Good Year Hydragrip ma ti posso dire che son fuori produzione, al limite se le trovi potresti insistere per uno sconto.
                ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                Commenta


                • #9
                  Re: Pneumatici ???

                  Quindi sono arrivato ad una conclusione grazie a tutti voi:

                  DUNLOP SP 300
                  AVON ZV3
                  Good Year Hydragrip.

                  Quali?
                  Ultima modifica di MIRKONE123; 29-09-2007, 14:00.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pneumatici ???

                    Oppure, x spendere meno potrei montare la misura 155/70 r13 75T.
                    Ho visto che ci sarebbe piu' scelta ...



                    Ho fatto una ricerca e si parla bene delle YOKOHAMA a-drive, che ne dite?
                    Ultima modifica di MIRKONE123; 29-09-2007, 14:28.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X