annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pirelli Pzero VS goodyear f1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pirelli Pzero VS goodyear f1

sn passato da delle goodyear f1 195/45/15 a delle pirelli pZero 195/40/16...
    ho notato che la mia punto gt tenga a tenere meno la strada in curva, è solo una mia impressione o c è una differenza notevole tra i due tipi di gomme?ciao

Re: pirelli Pzero VS goodyear f1

1-che modello di pzero sono???
    2-quanti km ci hai percorso???

scusa ma sono informazioni fondamentali per poterti dare un parere
    ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Zymeth Visualizza il messaggio

concordo. Ho fatto il tuo stesso passaggio ma nella misura 215/45/17, ho notato una spalla un pelo più morbida ma sicuramente non una tenuta minore, al contrario. Ti faccio anche io la domanda su quanti km hai percorso perchè se le hai cambiate da poco aspetterei a dare un giudizio dopo che le hai rodate per bene, io ho le Nero e non tornerei mai indietro.
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Zymeth Visualizza il messaggio

PIRELLI Pzero nero

avranno percorso 500km

Commenta

allora aspetteri ancora un po', anche se io francamente non ricordo quanti km ho fatto come rodaggio.
          www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

aspetterei di averne percorsi un migliaio...sono buone uhp anche se, avendole provate in passato, le reputo inferiori alle pzero rosso asimmetrico...sono gomme piuttosto versatili che vanno bene sia su asciutto che su bagnato anche se hanno bisogno di un pò di tempo per entrare in temperatura...un consiglio, sò che lavorano bene a pressioni abb elevate sui 2.4/2.6, aspetterei ancora qlc km cercando di vedere come si comportano da calde e poi giocherei un poco con le pressioni...cmq può essere che in termini assoluti di grip siano leggermente inferiori alle f1 che dovrebbero avere mescola più morbida
            ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

le F1 secondo me hanno una mescola più dura, almeno questa è stata la mia esperienza, io ho trovato le nero superiori come grip.
              www.gp-photo.com

Commenta

Io non conosco le goodyear perché non le ho mai avute.
                Però ho le Pirelli P-Zero Asimmetrico con misura 205/50 R16 e posso dirti che sono favolose sull'asciutto e nelle curve (spalla abbastanza rigida), vanno benissimo anche sul bagnato ma su strada appena umida sono difficili da controllare.

Commenta

Sto operando...
                X