Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suggerimento 205/45 R16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • suggerimento 205/45 R16

    Volevo un suggerimento su questa misura come nel titolo del 3d , 205/45 R16 , attualmente monto goodyear F1 ZR 16 , e non sembrano malaccio anche se non le ho ancora provate sul bagnato
    Ford Fiesta Mk7

  • #2
    Re: suggerimento 205/45 R16

    Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
    Volevo un suggerimento su questa misura come nel titolo del 3d , 205/45 R16 , attualmente monto goodyear F1 ZR 16 , e non sembrano malaccio anche se non le ho ancora provate sul bagnato
    Se vuoi una gomma sportiva dal buon rapporto qualità prezzo, prendi le "Fulda Carat Exelero".
    Se invece vuoi qualcosina in più (in termini prestazionali) allora prendi "Pirelli Pzero Nero" o "Yokohama Sdrive".
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: suggerimento 205/45 R16

      pzero nero o michelin pe2 se vuoi sportività...bridgestone er300 se vuoi confort e longevità con buona sportività per una touring...kumho ku31 se vuoi una uhp non estrema...se vuoi sportività quasi da pista hankook s1 evo...trovi tutto su gommadiretto.it
      ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

      Commenta


      • #4
        Re: suggerimento 205/45 R16

        Originariamente inviato da Zymeth Visualizza il messaggio
        pzero nero o michelin pe2 se vuoi sportività...bridgestone er300 se vuoi confort e longevità con buona sportività per una touring...kumho ku31 se vuoi una uhp non estrema...se vuoi sportività quasi da pista hankook s1 evo...trovi tutto su gommadiretto.it
        si proprio li stavo guardando , e con tutte quelle posibilità sto cercando di schiarirmi le idee .

        ho gia comprato da quel sito , delle kumho ku31 per il saxo , mi sono trovato bene anche se secondo me hanno la spalla troppo morbida
        Ford Fiesta Mk7

        Commenta


        • #5
          Re: suggerimento 205/45 R16

          purtroppo nella tua misura bridgestone sembra non fare le potenza, che notoriamente hanno spalla dura...tra le michelin e le pirelli direi che quelle più rigide sono le pzero nero che lavorano bene anche a pressioni piuttosto alte
          ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X