ciao a tutti ho una fiesa st e devo decidere quali gomme invernali montare le alternative sono nokian wr 185/55/15 a80€ oppure le kleber 195/50/15 a 60€ cosa mi consigliate??? grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nokian o kleber????
Comprimi
X
-
Re: nokian o kleber????
Originariamente inviato da Mr. Visualizza il messaggiociao a tutti ho una fiesa st e devo decidere quali gomme invernali montare le alternative sono nokian wr 185/55/15 a80€ oppure le kleber 195/50/15 a 60€ cosa mi consigliate??? grazie ciao
Se invece vuoi risparmiare, al posto delle Kleber puoi mettere le "Marangoni Meteo Esc E+" ( a mio avviso hanno un ottimo rapporto qualitŕ/prezzo").
ciaoAccusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, piů o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
-
mai provate direttamente sulla mia car. le nokian sono famose per le gomme invernali e fanno ottimi prodotti. il mio datore di lavoro monta ormai solo questa marca da sette anni e si trova ultra bene. sicuramente le gomme invernali sono il loro pane (sono finlandesi)le kleber mai provate invernali... ma inorrisco pensando a quelle montate che ho avuto su uno-106 e 205 (me le sono trovate giŕ montate...purtoppo) , senza contare le dynaxer che aveva il mio amico sulla a3
...................e luce fů!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
nokian tutta la vita...scusa ma perchč parli di due misure diverse???...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono piů...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!
Commenta
-
Non le prendere le kleber assolutamente, io le ho trovate su quando ho preso la macchinatolte in favore delle sz 80, un altro mondo!Poi la mia č una macchina particolare e bisogna stare attenti alla ciclistica se nn si vuole tirare il calzino.Nokian nn conosco mai provate.Ti parlo di gomme estive, ma se nn son buone manco quelle figurati come saranno le invernali, cmq io ho le continental winter contact e vanno alla grande.
Ultima modifica di ultralaser85; 23-10-2007, 21:20.
Commenta
Commenta