annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bridgestone Vs. Michelin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bridgestone Vs. Michelin

CIAO a tutti gli amici di ElaborarE!
    Purtroppo è arrivato il momento di cambiare le gomme della mia Toyota Corolla 1.3 16v G6 del 1998, e non so se montare dei Bridgestone New Turanza ER70 oppure dei Michelin Energy XH1!
    Voi che vi intendete sicuramente + di me.....che ne dite? Tenete conto che ogni tanto mi piace portare la macchina vicina al limite!!!
    La misura è: 175/65 R14 82H.
    Un salutone a tutti quanti!!!

CIAO! Andrea.

Io non le ho mai provate ma comunque in genere le michelin sono leggermente inferiori alle bridgestone soprattutto sul bagnato ... dove in genere le bridgestone danno il meglio. Ma in quella misura non esiste niente di più sportivo ? .. tipo bridgestone potenza re720? CIAO
    ATG socio n° 5

Commenta

Re: Bridgestone Vs. Michelin

Messaggio originariamente postato da Andrea78
      CIAO a tutti gli amici di ElaborarE!
      Purtroppo è arrivato il momento di cambiare le gomme della mia Toyota Corolla 1.3 16v G6 del 1998, e non so se montare dei Bridgestone New Turanza ER70 oppure dei Michelin Energy XH1!
      Voi che vi intendete sicuramente + di me.....che ne dite? Tenete conto che ogni tanto mi piace portare la macchina vicina al limite!!!
      La misura è: 175/65 R14 82H.
      Un salutone a tutti quanti!!!

CIAO! Andrea.
      la conosco molto bene quella misura, la monto anche io
      Anche io ero indirizzato verso i Turanza ER70, ma molti gommisti mi hanno detto che non hanno nulla a che fare con i Potenza vanno bene per autostrada ma non di + :rolleyes:
      In quella misura prestazionali ci sono: Michelin Exalto, Yoko A539 e Falken ZE-326. Io ho montato le ultime: ottimo rapporto qualità/prezzo (500.000£) mi trovo benissimo!!!
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Ciao!
        In quella misura direi Bridgestone re720, ma se Yokohama 539 ci sono nella misura allora vada x gli yoko!
        Se porti la vettura al limite, yoko và bene, ma se dai un'occhiata alla durata allora...:rolleyes:
        Ciao!

Commenta

Beh...delle energy si narra che facciano pietà.....
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
            Beh...delle energy si narra che facciano pietà.....
            io le montavo come primo equipagiamento e ti posso assicurare che non erano poi così male. Hanno la spalala un po' troppo morbida, ma non sono gomme nate per correre
            I Pirelli sono molto peggio
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

I Pirelli fanno schifo, pensa che mi avevano proposto i P 6000 come sportivi con spalla durissima come piace a me Ma fammi il piacere!!!!
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Messaggio originariamente postato da dav
                I Pirelli fanno schifo, pensa che mi avevano proposto i P 6000 come sportivi con spalla durissima come piace a me Ma fammi il piacere!!!!
                anche a me hanno prorposto + volte Pirelli :rolleyes: (hanno un ricarico > ) Quando dovevo cambiare le gomme ho chiesto ammo prestazionali (anche se nella mia misura purtroppo non esistono ): uno mi ha proposto P6000, un altro P5000 e uno P3000
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

BRIDGESTONE TUTTA LA VITA

Lascia stare le michelin fanno schifo....................
                  Io con le bridgestone mi sono trovato benissimo prima ho provato le R720 sulla Lupo OTTIME invece ora sulla Golf ho montato le s03 che ti dirò non mi fanno impazzire le s02 erano molto meglio................

Commenta

Le Bridge sono le migliori, non ci sono caxxi! Ma poi dipende quello che uno vuole da una gomma: ed il discorso cambia.................
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

Sto operando...
                    X