Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale la + larga?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale la + larga?

    domandina...
    misura 195/50 15...quale gomma a parità di misura è + larga?
    voi, dovendole cambiare...montereste:
    a)br re720 potenza
    b)good yeard f1

    tenuta su bagnato, asciutto, consumo della gomma...confort nn me ne frega tanto...
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

  • #2
    Re: quale la + larga?



    credo che dovrebbero essere uguali ma di pokissimo vince la pot

    Commenta


    • #3
      Re: quale la + larga?

      le f1 in quella misura sono molto più larghe delle bridgestone.

      Commenta


      • #4
        Re: quale la + larga?

        ma x curiosità come fa una gomma di stessa misura ad essere più larga di un altra? non dovrebbero essere uguali? sono errori di progettazione?
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

        Commenta


        • #5
          Re: quale la + larga?

          Io monto da ormai 30.000 km le eagle f1 gs-d3 in misura 195/45-15 quindi simili a quelle che servono a te , che dire è una buona gomma sia su asciutto che su bagnato , piuttosto rumorosa ma è normale con quel disegno... Spalla piuttosto dura , mescola molto molto morbida per i primi 10 - 15 mila km , poi si induriscono parecchio , tenendo più o meno costante il livello di tenuta... Più che altro mi ha sorpreso la durata , c'è però da dire che non le ho mai frustate più di tanto , mai pista e poche curve alla disperata. Consigliate !

          Commenta


          • #6
            Re: quale la + larga?

            Originariamente inviato da ImprezaWRC Visualizza il messaggio
            Io monto da ormai 30.000 km le eagle f1 gs-d3 in misura 195/45-15 quindi simili a quelle che servono a te , che dire è una buona gomma sia su asciutto che su bagnato , piuttosto rumorosa ma è normale con quel disegno... Spalla piuttosto dura , mescola molto molto morbida per i primi 10 - 15 mila km , poi si induriscono parecchio , tenendo più o meno costante il livello di tenuta... Più che altro mi ha sorpreso la durata , c'è però da dire che non le ho mai frustate più di tanto , mai pista e poche curve alla disperata. Consigliate !
            io monto le stesse gomme in 225/45-17, e sono più larghe di 225 mm, ma qusto è normale infatti ogni misura (se dico una c*****a riprendetemi) può avere un'oscillazzione di larghezza consentita, poi occorre valutare che smontate hanno una misura e viceversa, anche la differenza di pressione la fà variare e se non ricordo male esisteva un tipo di pneumatico che riportava oltre al nome del modello la scritta G1. Quella sigla doveva stare per "gigante"in quanto era più largo (ma non era un mistero) rispetto al suo valore nominale, ma sempre entro un preciso standard. Anche un gommista mi ha confermato quanto scritto sopra.

            P.s. che figata di gomma, tanto l'unico neo sarebbe il rumore, ma io viaggio su un diesel VW........................

            Commenta


            • #7
              Re: quale la + larga?

              Io le ho avute le potenza e le consiglio le F1 nn le ho mai provate invece.
              Le potenza spalla bella dura mescola bella morbida ci ho fatto circa 10mila km sulla punto 16v :P

              Commenta


              • #8
                Re: quale la + larga?

                ciao..purtroppo le potenza nn le fanno +....solo turanza:/
                ieri ho montato le marangoni...ma lunedi le riport indietro...sul bagnato nn sn grankè, e in + sn pure + strette!!!
                ...follow me...if you can!!!
                Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: quale la + larga?

                  Le potenza non le fanno più?????
                  Da quando?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale la + larga?

                    eh, mi sa ke sn 1 paio di anni...purtroppo...
                    ...follow me...if you can!!!
                    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X