annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per cerchi su alfa 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: consiglio per cerchi su alfa 147

...spiace ma io son molto per il canale rovesciato
    come cerchi leggeri ho letto da qualche parte gli Enkei ma dubito costino poco poco...
    Flickr | Fluidr

Commenta

se vuoi dei cerchi bicolore prenditi se li trovi i mak volare mirror oppure gli oz 35 anniversary... sono bicolore... i mak da 17 li puoi trovare a 600 euro circa gli oz a 700 sono bicolore io ho gli oz che ti ho detto e la mia makkina č grigioblu graphite....
      molti miei amici mi hanno detto che i cerchi sono stupendi ma si abbinano poco con la mia macchina perchč scura, a me sono piaciuti apposta perchč non spezzano affatto ci sono pure in misura 7x17 e 7,5 x 17
      almeno cosě mi ha detto il gommista
      sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
      la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

gli oz 35 anniversary a me non piaccono molto, lui poi li cerca con poche razze
        i mak non sono male ma a sto punto, credo, gli convenga tenere i suoi....
        Flickr | Fluidr

Commenta

un alternativa che risolve parzialmente il mio problema c'č:
          montare gomme 225 invece che 215, su un forum di alfisti ne parlavano e un ragazzo ha ricevuto il nulla osta dall'alfa romeo, quindi sarebbe fattibile..
          Pero' a quanto pare questi cerchi pesano tanto.. (quanto non lo so) e mi piacerebbe metterne di piu' leggeri per migliorare le prestazioni, e comunque i miei cerchi attualmente sporgono dalla sagoma dell'auto e sarei multabile.. anche se fin'ora si limitano a guardare che la misura della gomma sia a libretto

i mak volare sono praticamente una copia degli oz anniversary.. scusa ma..
          se proprio devo prendere dei cerchi di questo tipo prendo i 17 a raggi di serie sulla 147 e li faccio bruniti..

sto cercando qualcosa di originale non la solita linea
          Ultima modifica di nitrous; 18-12-2007, 12:50.

Commenta

cerchi Arcasting
            non so quanto siano leggeri.
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

oook adesso ci siamo!
              i K11 D mi piacciono abbastanza

vorrei avere tanta scelta per cui consigliate pure altro
              Ultima modifica di nitrous; 18-12-2007, 19:44.

Commenta

Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
                un alternativa che risolve parzialmente il mio problema c'č:
                montare gomme 225 invece che 215, su un forum di alfisti ne parlavano e un ragazzo ha ricevuto il nulla osta dall'alfa romeo, quindi sarebbe fattibile..
                Pero' a quanto pare questi cerchi pesano tanto.. (quanto non lo so) e mi piacerebbe metterne di piu' leggeri per migliorare le prestazioni, e comunque i miei cerchi attualmente sporgono dalla sagoma dell'auto e sarei multabile.. anche se fin'ora si limitano a guardare che la misura della gomma sia a libretto

i mak volare sono praticamente una copia degli oz anniversary.. scusa ma..
                se proprio devo prendere dei cerchi di questo tipo prendo i 17 a raggi di serie sulla 147 e li faccio bruniti..

sto cercando qualcosa di originale non la solita linea
                sono uguali agli oz ma di pessima qualitŕ
                sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
                la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

Commenta

se vuoi cerchi arcasting c'č un rivenditore a Pergine.
                  Cerchi ATP?

A me piacciono, da 17 sembrano da 18 ma non so se sono leggeri.
                  Flickr | Fluidr

Commenta

I mak volare gli ho confusi con i mak vertigo...
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                      se vuoi cerchi arcasting c'č un rivenditore a Pergine.
                      Cerchi ATP?
                      [qimg]http://picture.yatego.com/images/43df82bbcb25a9.5/ATP_Inox_schwarz_edelstahl.jpg[/qimg]

A me piacciono, da 17 sembrano da 18 ma non so se sono leggeri.
                      per il rivenditore non c'č problema, il mio gommista trova qualsiasi cosa
                      i piu' belli che ho visto fin'ora sono sicuramente gli arcasting!
                      ecco, potreste invece indicare tutti i produttori che conoscete cosi' io mi sfoglio i cataloghi

anche questi mi ispirano sono gli aez excite dark

anche gli enkei rp03 carini:

marchi gia' conosciuti:
                      oz, etabeta, mak, tsw, arcasting, momo, toora, sparco, alessio, aez, racemax, bbs, enkei..

Commenta

Sto operando...
                      X