Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche esperienza con i pneumatici ricoperti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche esperienza con i pneumatici ricoperti?

    Ciao a tutti.
    E' arrivato il momento di cambiare le gomme di misura 195/55 R15 della mia auto, una Volvo V40.

    L'ultima volta che l'ho fatto, circa un anno fa, ho montato delle gomme ricoperte di marca King Meiler comperate su internet. Tutti i miei conoscenti me le sconsigliavano le gomme ricoperte e non le hanno mai montate perchè non si fidano: io invece ho deciso di provarle.

    Ho fatto bene a mio avviso perchè ho speso circa un terzo percorrendo però circa due terzi dei chilometri che invece riuscivo a percorrere con le Yokohama: alla fine è comunque un risparmio economico netto del 50% che in questo caso equivale a circa 200€ l'anno.

    L'unico lato negativo che ho riscontrato in questi 20.000km percorsi (95% in città) è stata una leggera vibrazione alle alte velocità, riscontrabile appunto solamente nei viaggi autostradali.

    Ora le devo cambiare perchè ho quelle dietro lisce, probabilmente perchè ho aspettato troppo a girarle, e volevo sapere da chi utilizza i pneumatici rinnovati (che è il gergo più tecnico di gomme ricoperte) con quali tipi di marche ha avuto l'esperienza migliore e dove comperarle.

    Grazie a tutti.
    Ciao

    __________________
    regali natale, sito ghisirds, nuovo forum videogiochi, originali regali per lui

  • #2
    Re: Qualche esperienza con i pneumatici ricoperti?

    amici montano ricoperte da anni e sono soddisfattissimi (sia estive che termiche). Ora eseguono processi di costruzione ad alti livelli, non dovrebbe esserci + il rischio che si stacchi il battistrada dalla carcassa.

    Non ho cmq esperienze personali
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      Re: Qualche esperienza con i pneumatici ricoperti?

      mio padre montò pneumatici marix, sulla sua Daewoo nexia


      sono durati ben 60.000 km, ma a 40.000 km devo segnalare per onesta che avevano un elevata rumorosità di rotolamento, ma erano pneumatici direzionali mai curati a 50.000 erano scalettati...

      soddisfattissimo tant'è che proprio oggi ho deciso di montare pneumatici di questo tipo sulla mia giulietta, la quale non richiede grandi mescole per tenere la strada... ti invito a contattare la signora Fischietti, che si occupa del servizio a domicilio per la marix Marangoni...

      ti riporto la mail a me mandata in seguito ad una mia richiesta informazioni...

      Buonsera Signor Claudio,

      in riferimento alla sua mail del 04/12/2007, la informo che vendiamo i nostri peumatici vettura
      MARIX Ecology solo durante le promozioni nei Centri Commerciali.

      Per quest'anno non abbiamo più promozioni in corso.

      La informo inoltre che dal 2004 abbiamo attivato il servizio di
      "CONSEGNA A DOMICILIO"

      Nel momento in cui non ci sono promozioni in corso e per tutti i nostri
      clienti che non hanno un punto vendita GDO nella loro zona o che non sono
      riusciti ad acquistare il pneumatico di loro interesse durante le promozioni
      nei Centri Commerciali.

      Questo servizio è operativo per quanto riguarda i nostri pneumatici
      vettura, Fuori Strada e Trasporto Leggero.

      Se questo servizio per Lei può essere interessante può effettuare il suo
      ordine via e-mail al mio indirizzo, altrimenti telefonicamente al numero
      (0439/396029)dal lunedì al venerdì (8.30-12.30) e chiedere di me.

      I pneumatici vengono spediti tramite corriere Fercam direttamente
      a domicilio.

      ll Tempo di consegna è di 1 settimana. Il pagamento viene
      effettuato in contanti o con assegno al corriere al ricevimento
      dei pneumatici.

      Lei riceverà insieme ai nostri pneumatici il Certificato di Garanzia
      (5 anni) e la ricevuta fiscale.

      Per effettuare un ordine necessito dell'indirizzo di destinazione
      dei pneumatici, il numero di telefono della persona di riferimento
      ed il codice fiscale.

      Nella sua mail non mi ha indicato la misura di suo interesse per poterle fornire il prezzo
      di vendita con consegna a "DOMICILIO"

      NOVITA' 2007

      Anche quest'anno a grande richiesta dei nostri clienti abbiamo la possibilità di vendere
      i nostri pneumatici INVERNALI VETTURA montati su CERCHIO IN ACCIAIO.

      La promozione parte il 1° Ottobre, con cerchio in acciaio delle dimensioni "13 + "14 + "15 +"16.

      Il cliente può inoltrare il suo ordine comunicando tutti i dati dell'autovettura o inviando
      via fax o mail copia del libretto di circolazione.

      I pneumatici verranno montati sul cerchio e successivamente inviati al cliente tramite corriere
      e con tempo di consegna entro 15 giorni.

      Il pagamento sarà effettuato in contrassegno al ricevimento della merce.

      Per qualsiasi ulteriore informazione o prezzo sono a sua
      completa disposizione.

      In attesa di ricevere sue notizie, colgo l'occasione per augurarle
      una buona giornata.



      Cordiali saluti
      Marangoni Pneumatici
      Stabilimento di Feltre
      Maria Fischietti E-MAIL: m.fischietti@marangoni.com

      Tel: 0439/396029
      Fax: 0464/301117

      per intenderci ti consiglio il modello ES 01 plus omologato fino alla W!!!

      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • #4
        Re: Qualche esperienza con i pneumatici ricoperti?

        Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
        mio padre montò pneumatici marix, sulla sua Daewoo nexia


        sono durati ben 60.000 km, ma a 40.000 km devo segnalare per onesta che avevano un elevata rumorosità di rotolamento, ma erano pneumatici direzionali mai curati a 50.000 erano scalettati...

        soddisfattissimo tant'è che proprio oggi ho deciso di montare pneumatici di questo tipo sulla mia giulietta, la quale non richiede grandi mescole per tenere la strada... ti invito a contattare la signora Fischietti, che si occupa del servizio a domicilio per la marix Marangoni...

        ti riporto la mail a me mandata in seguito ad una mia richiesta informazioni...

        Buonsera Signor Claudio,

        in riferimento alla sua mail del 04/12/2007, la informo che vendiamo i nostri peumatici vettura
        MARIX Ecology solo durante le promozioni nei Centri Commerciali.

        Per quest'anno non abbiamo più promozioni in corso.

        La informo inoltre che dal 2004 abbiamo attivato il servizio di
        "CONSEGNA A DOMICILIO"

        Nel momento in cui non ci sono promozioni in corso e per tutti i nostri
        clienti che non hanno un punto vendita GDO nella loro zona o che non sono
        riusciti ad acquistare il pneumatico di loro interesse durante le promozioni
        nei Centri Commerciali.

        Questo servizio è operativo per quanto riguarda i nostri pneumatici
        vettura, Fuori Strada e Trasporto Leggero.

        Se questo servizio per Lei può essere interessante può effettuare il suo
        ordine via e-mail al mio indirizzo, altrimenti telefonicamente al numero
        (0439/396029)dal lunedì al venerdì (8.30-12.30) e chiedere di me.

        I pneumatici vengono spediti tramite corriere Fercam direttamente
        a domicilio.

        ll Tempo di consegna è di 1 settimana. Il pagamento viene
        effettuato in contanti o con assegno al corriere al ricevimento
        dei pneumatici.

        Lei riceverà insieme ai nostri pneumatici il Certificato di Garanzia
        (5 anni) e la ricevuta fiscale.

        Per effettuare un ordine necessito dell'indirizzo di destinazione
        dei pneumatici, il numero di telefono della persona di riferimento
        ed il codice fiscale.

        Nella sua mail non mi ha indicato la misura di suo interesse per poterle fornire il prezzo
        di vendita con consegna a "DOMICILIO"

        NOVITA' 2007

        Anche quest'anno a grande richiesta dei nostri clienti abbiamo la possibilità di vendere
        i nostri pneumatici INVERNALI VETTURA montati su CERCHIO IN ACCIAIO.

        La promozione parte il 1° Ottobre, con cerchio in acciaio delle dimensioni "13 + "14 + "15 +"16.

        Il cliente può inoltrare il suo ordine comunicando tutti i dati dell'autovettura o inviando
        via fax o mail copia del libretto di circolazione.

        I pneumatici verranno montati sul cerchio e successivamente inviati al cliente tramite corriere
        e con tempo di consegna entro 15 giorni.

        Il pagamento sarà effettuato in contrassegno al ricevimento della merce.

        Per qualsiasi ulteriore informazione o prezzo sono a sua
        completa disposizione.

        In attesa di ricevere sue notizie, colgo l'occasione per augurarle
        una buona giornata.



        Cordiali saluti
        Marangoni Pneumatici
        Stabilimento di Feltre
        Maria Fischietti E-MAIL: m.fischietti@marangoni.com

        Tel: 0439/396029
        Fax: 0464/301117

        per intenderci ti consiglio il modello ES 01 plus omologato fino alla W!!!

        [qimg]http://www.marix.it/backend/prodotti/img_upload/img_1/0611151802100_EST-ES-01%20Plus%20scheda.jpg[/qimg]

        ti quoto anche con me sono stati gentili,montati su una vecchietta di casa con ammortizzatori sfatti.... è tornata ad avere una buona tenuta,fin ora ci abbiam fatto 15000km e sono perfetti te li consiglio al 100% questi marix poi li ho presi in un centro commerciale convenzionato con il gommista e non ho pagato il montaggio
        Romagnolo D.O.C e D.O.P
        con il piede destro estremamente pesante

        Commenta

        Sto operando...
        X