Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

    Ragazzi devo cambiare gomme e sono indeciso tra questi due modelli,
    penso che alla fine la spunteranno le Hankook k104.
    Pensate sia una giusta scelta?
    io cambio a 8.500 giri e tu?
    TYPE-R

  • #2
    Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

    le kumho sono una marca di livello più alto...
    dico perchè un mio amico ha montao le hankook e io le kumho... non ci sono paragoni!
    poi le kumho sono molto ben performanti sul disegno ku31 che è morbido di mescola.
    ... dove è Ftiotide?

    Commenta


    • #3
      Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

      le hankook hanno spalla più rigida e un pelo di grip in più su asciutto...per il resto sono meglio le ku31...globalmente preferirei le kumho, danno più sicurezza sul bagnato e con 0.3 di pressione in più, rispetto a quella consigliata, la differenza di spalla si sente meno
      ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

        Originariamente inviato da martino84 Visualizza il messaggio
        ... dove è Ftiotide?
        è lontana...
        io cambio a 8.500 giri e tu?
        TYPE-R

        Commenta


        • #5
          Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

          confermo quanto detto sopra.
          Il difetto principale della spalla un po' più morbida è facilmente correggibile. io le tengo sui 2.5
          se cerchi una gomma migliore su asciutto e non ti interessa la rumorosità vai di hankook.
          la kumho è una gomma più all around. va bene un po' in tutte le condizioni senza eccellere in nessuna.
          sono però abb confortevoli e silenziose.
          la durata dovrebbe essere simile tutto sommato.

          Commenta


          • #6
            Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

            Io non ho mai provato le Hankook ma ti dò parere favorevole per le kumho.
            Le ho avute e mi sono trovato veramente bene, adesso monto un treno di kumho termiche e anche per queste mi ritengo soddisfatto.
            buona scelta.
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • #7
              Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

              Originariamente inviato da martino84 Visualizza il messaggio

              ... dove è Ftiotide?

              La Ftiotide (in greco: Φθιώτιδα) è una regione storica della Grecia e anche una delle cinque prefetture in cui è suddivisa la regione della Grecia Centrale. Ha per capoluogo la città di Lamia.
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • #8
                Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

                Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                La Ftiotide (in greco: Φθιώτιδα) è una regione storica della Grecia e anche una delle cinque prefetture in cui è suddivisa la regione della Grecia Centrale. Ha per capoluogo la città di Lamia.
                Ftiotide è semplicemente la terra d'origine dei Mirmidoni, da cui ho preso il mio nick, i Mirmidoni erano i valorosi soldati del grande Achille!
                io cambio a 8.500 giri e tu?
                TYPE-R

                Commenta


                • #9
                  Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

                  guarda caso sono proprio le due gomme che avevo considerato ma ho deciso alla fine per le kumho.
                  le hankook sono belle ma x via della loro marcata direzionalità possono causare problemi di direzionalità e rumore
                  col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                  "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                  allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                  fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Hankook SPORT K104 vs Kumho ECSTA SPT KU31

                    Sono contentissimo delle Kumho dopo poco più di cento km
                    Mi sento di consigliarle

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X