Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grosso dubbio...aiutatemi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grosso dubbio...aiutatemi!!!

    ragazzi...sono in procinto di cambiare le gomme alla mia alfetta...ora io monto 205/45 zr16 o in alternativa r16 87w...
    ora il dubbio è questo...fino ad ora montavo le bridgestone potenza s-02...gran gomme...hanno tenuta su asciutto e bagnato,durata,spalla iper rigida...insomma il top x me!!
    quali gomme posso montare al posto delle s-02??
    x intenderci ho bisogno ASSOLUTAMENTE di gomme identiche alle s-02 come caratteristiche...poi x la durata nn è un problema,ma voglio delle gomme rigide! grazie a tutti dell'aiuto!!!!
    ke dite di dunlop sp 9000,pirelli pzero nero e toyo t1r.....?!!
    grazie!!
    Ultima modifica di Deny145; 12-12-2007, 22:23.
    SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: grosso dubbio...aiutatemi!!!

    nessuna gomma oggi in produzione è simile alle s02, non per questo voglio dire che le gomme attuali sono meno prestazionali...le tre che hai citato tu hanno tutte e tre spalla non rigidissima (sp9000 sono fuori produzione)...guardando su gommadiretto la gomma che ha spalla più rigida sono le firestone sz80 che, in pratica, sono delle potenza re720 ridisegnate e con nuova mescola (io le monto sulla mx5 e mi trovo bene, soprattutto su asciutto, anche se il confort è sconosciuto a queste gomme)
    in alternativa in ordine discendente di durezza spalla:
    1-firestone sz80
    2-hankook ventus s1-evo
    3-pirelli pzero nero
    4-michelin pe2, goodyear f1 gsd3, toyo t1r, yoko s-drive
    5-kumho spt ku31
    ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X