Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

    come da titolo, voglio montare dei cerchi con gomme nuove alla mia piccola dato ke le mie sono cristallizzate... mi conviene montarle ora o è meglio ke aspetto l'arrivo della buona stagione?

    vorrei montare dei Rota Torque da 17x8 (+32) al posto d qelli da 15 (+46) ke ho su

    (qelli sulla foto so 17x9)

    e x le gomme vorrei montare delle Falken F-452 al posto di qelle cristallizzate ke ho su ora


    che dite? aspetto i vostri consigli
    MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

  • #2
    Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

    innanzitutto complimenti per i cerchi, stupendi! ....appunto per quello ti direi di aspettare la primavera,altrimenti ti pigli maltempo,neve, sale che danno sulle strade e quant'altro. almeno nella bella stagione rischi meno....la tentazione di montarli sarà tanta....ma vedi tu,se riesci a resistere .
    www.sciroccoitalia.it

    Commenta


    • #3
      Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

      ciao... ho anch'io il tuo stesso problema... voglia di montare i bei cerchi da 17 ma paura della "brutta" stagione... per ora resisto e penso che sia meglio magari aspettare tipo metà febbraio...
      Non è bello ciò che è bello, è bello chi va in cabrio o guida una ninja...

      Commenta


      • #4
        Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

        primavera di fisso
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • #5
          Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

          Io li monterei subito, così ti fai la brutta stagione con gomme nuove e più sicure rispetto a quelle cristallizzate che monti adesso.
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • #6
            Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

            Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
            Io li monterei subito, così ti fai la brutta stagione con gomme nuove e più sicure rispetto a quelle cristallizzate che monti adesso.
            l'unico problema che anche con gomme nuove estive ,sotto i 7 gradi non tengono niente....qualziasi gomma sia. gli antineve esistono a posta
            www.sciroccoitalia.it

            Commenta


            • #7
              Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

              Allora tanto vale andare in giro con le gomme lisce!
              Se non monti gomme termiche secondo me è sicuramente meglio avere gomme nuove piuttosto che gomme cristallizzate.
              Ovviamente non si può pensare che le gomme all-season abbiano le stesse prestazioni delle gomme termiche.
              Come è anche vero il contrario, sarebbe assurdo girare d'estate con gomme termiche!
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • #8
                Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

                ammesso che uno preferisca aspettera la primavera per montare gomme e cerchi nuovi per timore che si possano rovinare... poi, a novembre prossimo, li smonta e li mette in cantina ???
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #9
                  Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

                  grazie x i complimenti, nn sai qanto c ho messo a trovare i cerchi ke mi vanno bene e nn costano l'ira di dio... cmq anke se sono cristallizzate cmq sia ancora un pò tengono, soprattutto grazie all'assetto originale della macchina ke resta incollata in una maniera strepitosa, l'unico problema è ke se "me ne passo" un pò sulle curve nn m posso affidare alla tenuta delle gomme e se mi parte sul ghiaccio m ci vuole un pò x riprenderla, sempre se c riesco, cmq x ora vince il si 3 a 2
                  MITSUBISHI ECLIPSE GS 2000 16V by Drag1Racing D1R

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mi conviene montare i cerchi ora? o aspetto primavera?

                    assurdo hai delle gomme da arresto e ti poni il problema se metterle nuove o no?
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X