annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi in lega ford fiesta 195/45 16"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi in lega ford fiesta 195/45 16"

Ciao a tutti;
    Ho un problema con i cerchi in lega della fiesta di mio padre.. ha percorso soli 8000Km, la macchina č stata acquistata a Luglio di quest'anno e ho scoperto che due cerchi si sono ovalizzati, avendo avuto in precedenza varie macchine sempre con cerchi in lega, non mi č capitato mai nulla del genere percorrendo le medesime strade; ho letto in vari forum che questi cerchi sono abbastanza fragili, secondo voi come mi devo comportare??? cosa posso fare??? non mi va di spendere 400€ su una macchina cosě nuova per acquistare due cerchi in lega della stessa Ford, dato che loro mi hanno detto che i cerchi non posso no essere sostituiti in garanzia Ford... mi sembra abbastanza assurdo.. questi cerchi sembrano fatti di Plastica....
    Grazie a tutti..
    Ciaoo!!!!!

Re: Cerchi in lega ford fiesta 195/45 16"

Nessuno sa dirmi nulla????

Commenta

cč poco da dire....nn č che hai fatto una domanda....hai raccontato una storia...si sono ovalizzati...ti sei risposto da solo...il materiale nn lo so...plastica o acciaio sempre ovalizzati sono
      CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti;
        Ho un problema con i cerchi in lega della fiesta di mio padre.. ha percorso soli 8000Km, la macchina č stata acquistata a Luglio di quest'anno e ho scoperto che due cerchi si sono ovalizzati, avendo avuto in precedenza varie macchine sempre con cerchi in lega, non mi č capitato mai nulla del genere percorrendo le medesime strade; ho letto in vari forum che questi cerchi sono abbastanza fragili, secondo voi come mi devo comportare??? cosa posso fare??? non mi va di spendere 400€ su una macchina cosě nuova per acquistare due cerchi in lega della stessa Ford, dato che loro mi hanno detto che i cerchi non posso no essere sostituiti in garanzia Ford... mi sembra abbastanza assurdo.. questi cerchi sembrano fatti di Plastica....
        Grazie a tutti..
        Ciaoo!!!!!
        hai provato ad evitare le buche e a non salire sui marciapiedi?

Commenta

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
          hai provato ad evitare le buche e a non salire sui marciapiedi?
          Se lo sto scrivendo ci sarŕ un motivo???? siccome ho avuto diverse auto sempre con cerchi in lega da 16 con gomme aventi spalla bassa e non mi č mai accaduto niente di simile percorrendo le medesime strade "Buche e marciapiedi compresi", volevo avere una risposta migliore, magari da una persona un po piu' competente di te!!!!!! grazie!!!!!!

Commenta

Devi cambiare i copertoni perche sono troppo bassi e con miscela di copertoni dura devi montare i 195/55/16 oppure 205/55/16 o 195/60/16 saluti giuseppe

Commenta

Ragazzi non tutti quelli che hanno i 195/45 r16 han problemi del genere.
              Possibile che Ford non possa proprio far nulla?
              Hai giŕ sentirto Ford evitando (o cambiando) concessionario?
              In generale, se non hai preso colpi ai cerchi, dovrebbero quantomeno interessarsi del caso in modo diverso...
              Potrebbe realmente essere un grosso difetto di fabbricazione.
              La prossima volta? Quale prossima volta?! Io voglio vincere subito!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bizietto84 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti;
                Grazie a tutti..
                Ciaoo!!!!!
                Potrebbero averti montato cerchi in lega copia non Originali...attenzione che un concessionario serio fa fare una perizia tecnica al prodotto se č una ovalizzazione reale dovuta a problema di fabbricazione, salta sicuramente fuori altrimenti no. Ripeto che mi sembra strano secondo me non sono originali Ford
                http://www.pneusforum.it - Il portale Italiano degli pneumatici

Commenta

sono originali,sono originali...ho avuto l'esperienza anke io con i cerchi in lega ford...e vi dico anke io ke sono fatti di burro,si ovalizzano subito!!!ho provveduto a prenderli di marca...e ciao ciao ford!!!

Commenta

mio cugino ha cambiato la sua fiesta dopo 3 anni e 60.000km i cerchi erano tutti e 4 ovalizzati a tal punto che il gommista gli ha detto di buttarli

stessa misura che hai te.. e lui ci sta mooolto attento alle buche..

io invece ho quelli della citroen stessa identica misura.. e non si ovalizzano manco ad andare nei fossati (sempre 195/45 r16)
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sto operando...
                    X