Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme con 2 giorni, si sono già consumate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme con 2 giorni, si sono già consumate...

gomme nuove da 2 giorni... per provare le gomme nuove ho fatto una decina di giri in un piazzale sempre verso sinistra quindi la gomma destra si appoggia...

si è mangiata in una maniera incredibile, ci sono rimasto di merda... se continuano così tra una settimana devo buttarle. e le ho comprate nuove 2 giorni fa... sono delle firestone sz80 in misura 195 50 15...

ditemi voi come cavolo è possibile... la campanatura ad occhio sembra nulla, se era positiva potevo capire... le gomme non sono sgonfie... sono a 2.4 bar...

quella sisnistra di gomma è cmq consumata non quanto questa e ci ho fatto semplicemente delle curve abbastanza forte.

Ultima modifica di J.G_andres; 30-12-2007, 01:57.

Re: gomme con 2 giorni, si sono già consumate...

Strano si
    Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
    Candela equivalente + fredda FR7DC+

Commenta

dalla gomma, sembrerebbe che i 10 giri li hai fatti a manetta e al limite......ma gli ammo, solno ancora buoni?....sembra che ci hai fatto track day!...e pensare che a gennaio,forse avrei preso proprio le sz80!....meglio che ci penso
      www.sciroccoitalia.it

Commenta

si a manetta e al limite... però è normale come consumo??? gli ammo non sono andati ancora.

Commenta

beh....allora! è una gomma sportiva,se la stressi e la surriscaldi sempre su uno stesso punto,si consuma siiiiii!!!
          www.sciroccoitalia.it

Commenta

sono tornato ora, ho fatto un po' di curve sempre a manetta. la gomma quella di sinistra ora è ridotta come quella destra... mangiata soltanto al esterno sul bordo, è come se si appoggiasse solo su quel punto quando curvo... di questo passo sono sicuro che in 2 settimane ste gomme le butto... e non è normale visto che gente ci ha fatto anche 60000 km...

quindi c'è qualcosa che non va...

sapete dirmi cosa può essere?

la campanatura della bravo al anteriore è regolabile?

Commenta

pressione bassa? se si abrade sull'esterno può essere quello, oppure una campanatura totalmente sballata... boh
              Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

ora sto a 2.6 bar.. ad occhio l campanatura è ok... io non so che fare, ripeto, così ste gomme tra 2 settimane sono da buttarsi.

Commenta

Originariamente inviato da J.G_andres Visualizza il messaggio
                  ora sto a 2.6 bar.. ad occhio l campanatura è ok... io non so che fare, ripeto, così ste gomme tra 2 settimane sono da buttarsi.
                  vai piano
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

non ho mai provato quelle che dici tu però io sui cerchi in lega ho le firestone tz200 e ci ho fatto 50000 km e alcuni trackday e il battistrada ora è a 3, 4 mm ma le cambierò, però tenevo davanti a 2 e dietro a 2.2

prova a sgonfiarle un po magari è quello
                    SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

Sto operando...
                    X