Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le gomme più silenziose

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le gomme più silenziose

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un acquisto di gomme 205/55/16 V (sono per una Toyota Auris) che siano le più silenzose, non m'interessa la durata, visto che faccio pochi km.

  • #2
    Re: Le gomme più silenziose

    Originariamente inviato da BIRKE Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per un acquisto di gomme 205/55/16 V (sono per una Toyota Auris) che siano le più silenzose, non m'interessa la durata, visto che faccio pochi km.
    Buongiorno!
    Da grande "estimatore" di gomme silenziose ti consiglio le Continental Premium Contact e le Yokohama C.Drive....
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: Le gomme più silenziose

      Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Buongiorno!
      Da grande "estimatore" di gomme silenziose ti consiglio le Continental Premium Contact e le Yokohama C.Drive....
      Ti ringrazio, come tenuta su asciutto/bagnato quali ritieni meglio tra le due? Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Le gomme più silenziose

        Originariamente inviato da BIRKE Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio, come tenuta su asciutto/bagnato quali ritieni meglio tra le due? Ciao
        Prego....
        Sono 2 modelli molto validi appartenenti a quella categoria di gomme in grado di offrire un buon mix di prestazioni, confort e.... discreta durata

        Tra le due, ti consiglio di comprare la gomma che trovi al prezzo migliore.... Se poi dovessero costare la stessa cifra, vai sulle Continental (mi ispirano un po' piu' fiducia ).
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #5
          Re: Le gomme più silenziose

          ci sono anche le yokohama avs decibel....dal nome, dovrebbero essere costruite apposta per essere il più silenzioso possibile....altro non so
          www.sciroccoitalia.it

          Commenta


          • #6
            Re: Le gomme più silenziose

            Decisamente Continental! Anzi, se nella tua misura trovi le Premium Contact 2, prendi quelle...
            Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

            Commenta


            • #7
              Re: Le gomme più silenziose

              io ho pirelli pzero nero... silenziosissime...
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

              Commenta


              • #8
                Re: Le gomme più silenziose

                scusate, riesumo il post cosi da non intasare.

                io avrei una domanda: posso montare sulla mai toyota Auris 2.0 che di serie monta cerchi in lega 205/55 r16 V i cerchi da 17'' della OZ:
                ad esempio 225/45 r 17?

                la auris 2.2 da 177 cv monta di serie cerchi da 17..
                solo che nella lista delle auto compatibili con gli OZ la toyotra non figura..
                non vorrei facessero storie cno la garanzia!

                secondo voi la macchina ci guadagna tanto come sembra a me in estetica?
                vorrei che mi soddisfasse un po di piu guardandola, e i cerchi OZ sono favolosi!



                Commenta

                Sto operando...
                X