lo faceva sulla punto di mia mamma e era un cerchio piegato....verifica quello,se tutto e a posto si procede con la diagnosi...(bracci,silent block...scatola dello sterzo)
alla luce di quello che sento o è il cerchio o la carcassa dei pneumatici ( ho montato un treno gomme che dopo 2.000km aveva una gomma ovale e l auto ondeggiava)
Mi e' capitato anche a me.... Ho cambiato cerchi ed e' sparito.
Prova a mettere l'auto sul cric e una ruota alla volta falle girare a mano... controlla la rotondita, vedrai la sorpresa! Soprattutto sul cerchio lato interno. Prova anche ad invertire le ruote davanti con quelle dietro.
azz....se è un cerchio son cazzi....quanto mi verrebbe a costare sistemarlo??come faccio a capire se è solo il cerchio o se magari è la gomma??puo essere che si è ovalizzata??
:sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO
azz....se è un cerchio son cazzi....quanto mi verrebbe a costare sistemarlo??come faccio a capire se è solo il cerchio o se magari è la gomma??puo essere che si è ovalizzata??
un gommista serio ti dice subito se hai il cerchio storto mettendolo nella macchina dell'equilibratura!!!
dalle mie parti raddrizzare un cerchio costa dai 30 agli 80euro l'uno, dipende appunto da che cerchio è!!!
...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!
secondo me, non sono i cerchi. se fossero loro,non ondeggerebbe il volante , ma sobbalzerebbe tutta la macchina , anche minimamente.e comunque se fosse il cerchio lo sentiresti a qualsiasi velocità.di cerchi per ora ne ho già storti 5,e quel comportamento che dici, non mi pare dato dal cerchio
è quello che dico io...dovrei sentirlo a tutte le velocità...mah...tra pocho devo fare il tagliando e vediamo se scopro cos'è...se avete altre intuizioni postatele però...
:sisi: [hehe] [:] ......alla fine ce la feci...l'impiantino modestino ce l'ho anch'io....[:] :rotfl: :D :OO
Commenta