ciao ragazzi se uno ha su dei cerchi da 7 kg e ne monta altri da 5.5 quindi 1.5 kg a cerchio in meno si sente la differenza o e impercettibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
peso cerchio
Comprimi
X
-
Re: peso cerchio
avresti 6 kg in meno nella masse non sospese
direi che si sentono visto che tutti nelle corse cercano di ridurre il peso di quelle masse
http://www.cyberscooter.it/tecnica/l...massesnssm.htm
anche seè x moto il discorso non cambia
magari non sentirai un miglioramento
ma conosco gente che prende Novalgina xkè è convinto che faccia stare svegli e poi sta effettivamente sveglioUltima modifica di mauro-tito; 06-01-2008, 21:00.
Commenta
-
non li senti...
Commenta
-
bel questio, io ho cerchi di 500 sporting, e pesano circa 1 kg in più a ruota dei cerchi in ferro di Y10, sentirò differenza?p.s. ho anche distanziali da 500 gr l' uno per ruota![RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...
Commenta
-
se chi guida lo sente o meno ........ dipende dalla sua sensibilità con quella car ......
di sicuro il fatto è che danno solo benefici prestazionaliGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
io sono passato da dei cerchi convenzionali abbastanza pesanti agli ultraleggera...stesso diametro logicamente...
e devo essere sincero che ho sentito una lieve differenza alle marce basse in piena coppia...
cè da dire però che gli ultraleggera pesano Tanto ma tanto meno...ci sarà stata la differenza di 7 - 8 chili in totalefaggio2007@hotmail.it
Commenta
-
La differenza la senti sulla precisione va in rapporto al peso della tua auto... i 6 Kg in meno non ti danno maggiore accelerazione... per quella basta girare con un quarto di serbatoio o mangiare di meno
Commenta
Commenta