Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oz ultraleggera...! li prendo o no??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    la mia era un iperbole per dire che gia pesa zero, infatti zero meno uno uguale meno uno


    dopo le feste mettiamoci a dieta e mettiamo a dieta le car pliz
    scusami, non sapevo che tu facessi i post con i significati nascosti.
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

    Commenta


    • #32
      Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

      Originariamente inviato da J.G_andres Visualizza il messaggio
      , quelli tuoi fanno pena...
      oddio, adesso nn esageriamo.....!! addirittura pena?? 6 il primo che mi dice che nn gli piacciono!!! per carità, de gustibus.....!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #33
        Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

        a me i mak mirror non dispiacciono per niente sulla tua auto.
        Gli ultraleggera sono ottimi cerchi ma se non hai velleità da trackday li prenderesti solo per l'estetica e sinceramente seppur belli sono diventati troppo comuni! Personalmente vederli ormai su ogni cosa che ha 4 ruote mi ha stancato.
        tuned by Soretti Tecnica International

        http://subanet.forumup.it ADMIN

        Commenta


        • #34
          Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

          I mak mirror sono molto belli e hanno un design attuale con qualche richiamo al passato, perché sono neri e lucidi e richiamano quelli della Abarth.
          www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

          SOCIO - 18
          citius, altius, fortius

          Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

          Commenta


          • #35
            Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

            Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
            A gusto mio preferisco questi nuovi OZ, rispetto ai cerchi che hai ora della Mak.

            E secondo me 2,7kg a cerchio sulle masse sospese non sono pochi e si sentono.

            Te lo dice uno che cerca di togliere anche 1kg sulla propria auto.

            Ciao.
            masse NON sospese, vorrai dire..

            Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
            nn cè bisogno di fare il buffone...i suoi lasciano intravedere di piu
            Hai ragione scusa... ma tu evita di scrivere le stronzate.

            A parte il fatto che nel messaggio di prima hai scritto un'altra cosa ("gli ultraleggera nn lasciano intravedere il disco forato e baffato mentre i tuoi si") ma poi:





            ..non mi pare che ci sia una gran differenza!
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta


            • #36
              Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

              con gli OZ la pinza si vede meglio.
              "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

              Commenta


              • #37
                Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

                Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                Se ti fidi... posso garantirti che NON PUOI AVERE RISULTATI TANGIBILI... per il resto i soldi sono i tuoi
                Concordo. Comunque ogni Kg sui cerchi mi pare corrispondano a 7 (o 4) Kg... mi pare. Quindi magari la macchina consumerà qualcosa in meno.

                Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
                poi kmq mi sembra molto strano che i tuoi pesino 10 kg.....lo sai cosa sono 10 kg?????sono fatti di marmo???
                se proprio vuoi spendere soldi quelli destinati agli oz spendili per un impianto frenante....penso sia molto meglio
                Guarda che i cerchi in lega fatti per essere leggeri in Italia ne sono pochi.
                Comunque se io cercassi le prestazioni a questo punto anche io opterei per i freni, visto che i cerchi già ce li ha e sono anche abbastanza nuovi.

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                è già in preventivo!! metterò dei dischi forati e baffati, pastiglie sportive stradalie tubi rinforzati!!
                L'olio no?

                Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
                e allora lascia quei cerchi che sembrano fatti apposta per la tua auto e vedi che poi con l'impianto frenante anche esteticamente cambia...gli ultraleggera nn lasciano intravedere il disco forato e baffato mentre i tuoi si...
                Una volta i freni servivano per frenare, adesso servono per far vedere che hai gli stessi che hanno tutti

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                anche se per soli 20 kili in meno io prenderei gli oz!!!
                Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
                A gusto mio preferisco questi nuovi OZ, rispetto ai cerchi che hai ora della Mak.

                E secondo me 2,7kg a cerchio sulle masse sospese non sono pochi e si sentono.

                Te lo dice uno che cerca di togliere anche 1kg sulla propria auto.

                Ciao.
                Per alleggerire una Lotus... gli togli la carrozzeria?
                ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

                Commenta


                • #38
                  Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??




                  mi son permesso un fotomontaggio...così per avere un idea....
                  Originariamente inviato da tetsuya31
                  Io personalmente quando dopo le 22 vedo una bella figliola per strada, su certe strade, mi basta aprire il finestrino, chiedere "QUANTO??" e con 50 euro di solito la cuccata è assicurata

                  Commenta


                  • #39
                    Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

                    sono molto indeciso!! cmq sia come detto, i miei cerchi di preciso pesano 10.35 kg!! dato questo rilasciato dalla stessa mak!! i freni sarà una cosa che metterò presto!! disco baffato, pastiglia sportiva stradale, tubi rinforzati, e anche olio, perchè no....!! per sti benedetti cerchi....!! uff....!! voglio cmq andare dal gommista a sentire.....!! i miei riuscirei a venderli facilmente a 600euro...!! se nn costassero eccessivamente gli ultraleggera, ci farò un pensierino!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI

                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: oz ultraleggera...! li prendo o no??

                      Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                      Per alleggerire una Lotus... gli togli la carrozzeria?
                      se necessario perchè no
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X