Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canale - ET = BOH?????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Pera


    A parte i cuscinetti , allargando la carreggiata, aumenti la distanza dell'asse su cui gira lo sterzo dall'attacco della ruota Questa è la mia esperienza: la mia polo originale montava cerchi in lamiera da 5.5Jx14" con gomme 185/55 e si comportava come la maggior parte delle utilitarie ma quando ho montato i 7Jx15"ET35 (a filo con i passaruota) con le 195/45 la macchina (a parte tenere di più) , è molto più sensibile alle piccole correzioni di sterzo tanto che se su una strada dove c'è la giuntura dell'asfalto tra una corsia e l'altra togli le mani dal volante , lo sterzo sente tutte le imperfezioni dell'asfalto e tende a sterzare le ruote o perlomeno a farti cambiare traiettoria , questo succede quando aumenti di molto il "braccio a terra".
    Ok ho capito cosa intendevi anche la mia ha cambiato comportamento in questo modo
    ::.G'vurah baby.::
    "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
    Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da G'vurah
      Nel mio cervellino è scattata un'altra molla (2 volte in 2 giorni... uao!!!!)
      Tenetevi forte e ascoltate la domandona:
      ma passare da un ET 40 a un ET 30 in pratica sui cuscinetti ha lo stesso effetto di inserire 10 mm di distanziali?

      Si vero???

      Raga sono alla frutta, ormai mi rispondo da solo :rolleyes:

      Quello che ho scritto sopra dovrebbe valere a patto di tenere uguale il canale del cerchio... se invece x esempio il canale aumenta di 10 mm x lato allora x i cuscinetti non dovrebbe cambiare nulla, giusto???

      Chi mi capisce???

      Scusate ma ormai ci ho preso gusto
      ::.G'vurah baby.::
      "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
      Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

      Commenta


      • #33
        hai detto tt da solo... cmq ci sono un po di divergenze sul fatto che x i cuscinetti faccia male un distanziale da un cm, e non sentano niente x un et inferiore di un cm.. bah:rolleyes:

        secondo me è come dire se pesa di piu mezzo chilo di pane o mezzo chilo di piombo...

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Tony-G
          hai detto tt da solo... cmq ci sono un po di divergenze sul fatto che x i cuscinetti faccia male un distanziale da un cm, e non sentano niente x un et inferiore di un cm.. bah:rolleyes:

          secondo me è come dire se pesa di piu mezzo chilo di pane o mezzo chilo di piombo...
          Sicuramente 10mm per parte non cambia niente, anche 20mm ma quando mi parli di ET negativo altro che 20mm per parte
          ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

          Commenta


          • #35
            ha ragione Tony (devo ametterlo, per la prima volta :rolleyes: )
            mettere un distanziale da X mm è = a mettere dei cerchi con ET<di X mm rispetto ai cerchi originali è la stessa cosa.
            Il vantaggio di mettere cerchi con ET< rispetto ai distanziali è che non si rischiano vibrazioni e multe I cuscinetti sono sollecitati allo stesso modo, questione di leve
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da albegerm
              ha ragione Tony (devo ametterlo, per la prima volta :rolleyes: )....
              come sarebbe.. io ho SEMPRE RAGIONE, germo!!!!!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Tony-G
                [B]

                come sarebbe.. io ho SEMPRE RAGIONE, germo!!!!! [B]
                ma quando è stato un PURO CASO hai imparato qualcosa finalmemente!!!!!!
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da albegerm

                  ma quando è stato un PURO CASO hai imparato qualcosa finalmemente!!!!!!
                  taci germo e abbassa il 206!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X