Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sono???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come sono???

    Ciaozzz a tutti, lasciando perdere la qualità del fotomontaggio (è una pena....)

    Che effetto fanno questi cerchi che dovrò comprare sulla mia tigra???


    31
    Ci stanno bene
    41.94%
    13
    Mammamia che brutti.....
    58.06%
    18

    Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

    Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
    FAIDATETuningClub - 5
    ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

  • #2
    Tranquillo, ci stanno bene anche se io opterei x dei cerchi con meno razze, più liberi che appesantiscano meno la linea della car
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta


    • #3
      Non mi piacciono molto! Non sono così brutti ma ne ho vista una con dei cerchi più belli... OZ Racing multi-razza!!!!
      http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
      Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

      TUTTO SUL RALLY

      Commenta


      • #4
        Effettivamente ne esistono di moooooolttooooo più belli peccato che nessuno li faccia con un et 44 e almeno per l'omologazione dei 16" mi tocca tenere questi!!!!

        Sig sig

        Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

        Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
        FAIDATETuningClub - 5
        ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

        Commenta


        • #5
          no no... direi che sono troppo pieni e pesanti... cmq il fotomontaggio non è male!

          Commenta


          • #6
            blutti blutti, compra altri Teos!!!!!!!!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Mi dispiace, ma ormai il passo è fatto.... li stò aspettando a giorni.. e poi forse quando avrò altri €€€€ e la misura già segnata sul libretto (spero che si sia solo quella della gomma e non del cerchio...) ne comprerò degli altri più belli con un bel canale da 7,5"..... per ora mi accontento dell'omologazione x i 16!!!!!!.....

              (Kazzarola... ma xchè li vogliono proprio con et 44??? Non li capisco proprio...)

              Ciaozzz

              Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

              Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
              FAIDATETuningClub - 5
              ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

              Commenta


              • #8
                mi spieghi questa storia dell'ET?? extra terrestre??

                Commenta


                • #9
                  Alura l'Et alieno è semplicemente che per non debordare dalla carrozzeria è necessario adottare un cerchio con un et superiore al 42... e nessuno oltre all'opel e alla StillAuto li fà!!!!!

                  Il problema è solo questo..... quindi per l'omologazione mi servono quelli..... Tutto li..

                  Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

                  Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
                  FAIDATETuningClub - 5
                  ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come sono???

                    Messaggio originariamente postato da Teos
                    Ciaozzz a tutti, lasciando perdere la qualità del fotomontaggio (è una pena....)
                    che effetto fanno questi cerchi che dovrò comprare sulla mia tigra???
                    [IMG]htt://tigranos.supereva.it/varie/TigraWeb.jpg[/IMG]
                    secondo me ci stanno benone..
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X