Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pneumatici per bagnato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pneumatici per bagnato

Ciao, chi sa indicarmi qualche modello di pneumatico, se non specifico, almeno di gran tenuta sul bagnato?
    L'ultimo acquazzone le mie Dunlop mi facevano sembrare di pattinare sul ghiaccio e in autostrada (dove l'asfalto non era drenante) andare a pių di 80/h era una specie di suicidio.
    Ho quindi bisogno di cambiare pneumatici e trovare di veramente buoni sul baganto...
    Qualche consiglio?

Re: Pneumatici per bagnato

Originariamente inviato da exxogino Visualizza il messaggio
    Ciao, chi sa indicarmi qualche modello di pneumatico, se non specifico, almeno di gran tenuta sul bagnato?
    L'ultimo acquazzone le mie Dunlop mi facevano sembrare di pattinare sul ghiaccio e in autostrada (dove l'asfalto non era drenante) andare a pių di 80/h era una specie di suicidio.
    Ho quindi bisogno di cambiare pneumatici e trovare di veramente buoni sul baganto...
    Qualche consiglio?
    Che misura hai?
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, pių o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Qualche consiglio?
      andare a 80 all'ora sul bagnato sotto un acquazzone con le gomme larghe E' un suicidio. si chiama acquaplaning.

Viaggiavo con una persona che su una punto sporting (come la tua, i suppouse) con le p6000 sembrava come sui binari, ma oltre i 80/90 sotto l'acqua battente non ci sono "gomme" (o caxxi) che tengano.

ciauz
      FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
      YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Ho i 185/55 r14...

Andavo a 80 (in autostrada) ed ero tra i pių lenti... se prendevo una pozzanghera la macchina slittava lateralmente e solo con il sangue freddo la tenevo dritta. Se pensi che il limite č 110 e che il 90% andavano di pių allora vuol dire che o sono tutti pazzi o la mia tenuta di strada fa schifo (propendo per la seconda)...

Commenta

Ho i 185/55 r14...

Andavo a 80 (in autostrada) ed ero tra i pių lenti... se prendevo una pozzanghera la macchina slittava lateralmente e solo con il sangue freddo la tenevo dritta. Se pensi che il limite č 110 e che il 90% andavano di pių allora vuol dire che o sono tutti pazzi o la mia tenuta di strada fa schifo (propendo per la seconda)...
          Ciao!
          Se il tuo codice di velocitā č "H", puoi montare le "Vredestein Hi-Trac" che sono eccellenti gomme da bagnato.
          L'unico difetto di queste gomme č una certa rumorositā di rotolamento, caratteristica peraltro comune a quasi tutte le gomme con disegno a "V".
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, pių o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Sė, č H, grazie...

Commenta

ciao x esperienza prima della punto avevo un 206 gti con le good year eagle
              f1 205 45 16 e sul bagnato erano le migliori

Commenta

le Goodyear Hydra Grip dovrebbero essere buone sul bagnato, diciamo che sono studiate per dare il meglio sul bagnato...
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

certo che anche il tuo amico con le p6000 ... cmq hai una misura nn tanto simpatica, vai su gommadiretto.it e vedi cosa ti trova della tua misura dopodichč ce le scrivi e possiamo dirti qualcosa di + preciso

Commenta

Sto operando...
                  X