Ciao ragazzi.... Da molto tempo ho preso dei cerchi in lega renault allo sfasciacarrozze.
I cerchi sono della clio prima serie....
Vorrei sapere se questi cerchi si possono montare senza problemi su una peugeot 206....
Siccome ho pensato che le auto sono entrambe del gruppo PSA (renault, peugeot e citroen) potrebbero avere molti ricambi in comune.
Se il mozzo fosse uguale, forse potrei montare questi cerchi renault sulla 206.
Vorrei una conferma, se qualcuno d voi sa qualcosa, se č fattibile fare il tutto senza troppi adattamenti.
A parte il fatto dell'estetica, che sicuramente adesso scriverete sono brutti su una 206 eccetera eccetera... Io questi cechi li ho giŕ, e li avevo pagati veramente una cavolata....
100 euro in tutto per 4 cerchi e sono solo da riverniciare...
Se li trovo si google metto anche la foto dei cerchi.
Attendo risposte, ciao.
I cerchi sono della clio prima serie....
Vorrei sapere se questi cerchi si possono montare senza problemi su una peugeot 206....
Siccome ho pensato che le auto sono entrambe del gruppo PSA (renault, peugeot e citroen) potrebbero avere molti ricambi in comune.
Se il mozzo fosse uguale, forse potrei montare questi cerchi renault sulla 206.
Vorrei una conferma, se qualcuno d voi sa qualcosa, se č fattibile fare il tutto senza troppi adattamenti.
A parte il fatto dell'estetica, che sicuramente adesso scriverete sono brutti su una 206 eccetera eccetera... Io questi cechi li ho giŕ, e li avevo pagati veramente una cavolata....
100 euro in tutto per 4 cerchi e sono solo da riverniciare...

Se li trovo si google metto anche la foto dei cerchi.
Attendo risposte, ciao.

Commenta