annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi renault su peugeot? vi prego rispondete.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi renault su peugeot? vi prego rispondete.

Ciao ragazzi.... Da molto tempo ho preso dei cerchi in lega renault allo sfasciacarrozze.
    I cerchi sono della clio prima serie....
    Vorrei sapere se questi cerchi si possono montare senza problemi su una peugeot 206....
    Siccome ho pensato che le auto sono entrambe del gruppo PSA (renault, peugeot e citroen) potrebbero avere molti ricambi in comune.
    Se il mozzo fosse uguale, forse potrei montare questi cerchi renault sulla 206.

Vorrei una conferma, se qualcuno d voi sa qualcosa, se č fattibile fare il tutto senza troppi adattamenti.

A parte il fatto dell'estetica, che sicuramente adesso scriverete sono brutti su una 206 eccetera eccetera... Io questi cechi li ho giŕ, e li avevo pagati veramente una cavolata....
    100 euro in tutto per 4 cerchi e sono solo da riverniciare...

Se li trovo si google metto anche la foto dei cerchi.
    Attendo risposte, ciao.

Re: Cerchi renault su peugeot? vi prego rispondete.

I cerchi sono questi e sono da 14

Commenta

mi dispiace ma non č possibile...i cerchi che hai comprato sono foratura 4x100 mentre l'attacco peugeot č 4x108 come i ford 4 fori....
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

1° PSA č citroen Peugeot e talbot
        2° i cerchi Ranult sono 4x100 con mozzo di cui non ricordo la misura
        3° i cerchi PSA sono 4 x 108 con un altro mozzo ancora

in pratica devi fr ritornire il cerchio Renault x avere lo stesso mozzo PUG e poi farti fare un dista da almeno 7.5mm x portare il tuo interasse da 4x100 a 4x108
        ora on chiedermi come č possibile xkč non lo so, xň vendono qst kit 8anche da 4x100 a 5 x130)

in sitesi, fai prima ad andare allo sfascio a cercarti cerchi del 106 rallye o 106 XSI
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

guarda che la renault non c'entra niente col gruppo PSA
          SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

scusate io ero convinto che renault facesse parte del gruppo PSA...
            Vabbč ricordavo male....

Comunque in ogni caso non ci perdo nulla, i cerchi non li avevo presi inizialmente per la 206.... Tanto li posso rivendere subito perchč me li hanno chiesti un paio di persone...

Comunque era tanto per sapere, perchč se faceva a montarli me li tenevo... vabbč.

VENDO CERCHI PER CLIO PRIMA SERIE. CHI LI VOLESSE... 100 EURO SOLO ZONA CAGLIARI. CONSEGNA A MANO, NO SPEDIZIONE.
            Ultima modifica di skazzototale; 16-01-2008, 18:40.

Commenta

Sto operando...
            X