annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Continental PremiumContact 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Continental PremiumContact 2

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    guarda poco tempo fa capita dal mio gommista che le stava togliendo ad un tizio che dopo 5000 km le toglieva dalla disperazione per mettere le T1-R.
    purtroppo non so il perche e non le ho mai provate...
    spero per te, visto che le hai prese, che erano delle gomme fallate che gli hanno dato a quel tizio
    Vorrà dire che le butterò ank io dopo 5000 Km...pazienza...sui forum ne parlano tutti bene

Commenta

e consigliatemi una gomma buona sull'asciuto ma ottima sul bagnato....
      ho le premium contact 2 e sul bagnato (ora con loro ho fatto 50000 km non sono granchè)
      195 60 r15 88h ford focus anno 2000
      toyo proxes cf1 sono migliori delle conti sul bagnato?
      usura?
      rumorosità?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da furettone Visualizza il messaggio
        e consigliatemi una gomma buona sull'asciuto ma ottima sul bagnato....
        ho le premium contact 2 e sul bagnato (ora con loro ho fatto 50000 km non sono granchè)
        195 60 r15 88h ford focus anno 2000
        toyo proxes cf1 sono migliori delle conti sul bagnato?
        usura?
        rumorosità?
        grazie
        bè nella tua misura ci sarebbero le Dunlop Sp01 che nn sono affatto da buttare e poi potresti vedere anche delle Michelin.
        Le Cintinental PremiumContact2 sono delle bellissime gomme, io mi ci sono trovato molto bene appena messe certo è che sul bagnato anche loro nn possono fare miracoli.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

io le continental premium contact 2 sono finora le migliori gomme mai montate sulla tigra (185/55/r15) specialmente come tenuta sul bagnato....a tratti sul bagnato si ha la stessa sensazione di tenuta come se fosse asciutto....
          Inoltre hanno un'ottima frenata su bagnato (valore traction doppia AA).

Sull'asciutto vanno molto bene, un pelino morbide di spalla ma tengono tantissimo!!

Sono molto silenziose e longeve, credo ci si arrivi a 45000 senza problemi e non costano tantissimo....

Insomma ancora non riesco a trovarne un difetto.

Finite queste se non butto prima la macchina vorrei provare le michelin pilot exalto2 che dovrebbero essere ache migliori, ma costano una cifra!!!

Tenete conto che sulla tigra di questa misura ho provato le continental CH90 supercontact (uno schifo) le premium contact1 (ottima durata e tenuta ma con spalla TROPPO morbida) le michelin energy (uno schifo sul bagnato e molto cedevoli di spalla oltre a non avere trazione, sgommavo anche partendo in seconda col bagnato e ho solo 90 cavalli..) le firestone SZ80 (le peggiori gomme mai avute, PERICOLOSE SUL BAGNATO sia come tenuta che come spazi di frenata e acquapalining, totalmente inconfortevoli per via della spalla di legno che faceva sembrave ogni buca una voragine, le uniche che ho smontato dopo 10k e non le ho portate alla fine) quindi un po di esperienza me la sono fatta in fatto di gomme....

PS: le dunlop sp01 sono molto dure di mescola, non credo vadano molto bene sul bagnato, ma cmq non le ho mai provate direttamente...
          Ultima modifica di tetsuya31; 15-11-2008, 14:41.
          ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
          ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

delle michelin quali?
            tra tutte queste da te elencate quali le migliori sul bagnato?
            alla fine se non mi convinco riprendo le conti premium 2

tu che dici?le proxesc cf1 come durata e rumorosità?bagnato?
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da tetsuya31 Visualizza il messaggio
              io le continental premium contact 2 sono finora le migliori gomme mai montate sulla tigra (185/55/r15) specialmente come tenuta sul bagnato....a tratti sul bagnato si ha la stessa sensazione di tenuta come se fosse asciutto....
              Inoltre hanno un'ottima frenata su bagnato (valore traction doppia AA).

Sull'asciutto vanno molto bene, un pelino morbide di spalla ma tengono tantissimo!!

Sono molto silenziose e longeve, credo ci si arrivi a 45000 senza problemi e non costano tantissimo....

Insomma ancora non riesco a trovarne un difetto.

Finite queste se non butto prima la macchina vorrei provare le michelin pilot exalto2 che dovrebbero essere ache migliori, ma costano una cifra!!!

Tenete conto che sulla tigra di questa misura ho provato le continental CH90 supercontact (uno schifo) le premium contact1 (ottima durata e tenuta ma con spalla TROPPO morbida) le michelin energy (uno schifo sul bagnato e molto cedevoli di spalla oltre a non avere trazione, sgommavo anche partendo in seconda col bagnato e ho solo 90 cavalli..) le firestone SZ80 (le peggiori gomme mai avute, PERICOLOSE SUL BAGNATO sia come tenuta che come spazi di frenata e acquapalining, totalmente inconfortevoli per via della spalla di legno che faceva sembrave ogni buca una voragine, le uniche che ho smontato dopo 10k e non le ho portate alla fine) quindi un po di esperienza me la sono fatta in fatto di gomme....

PS: le dunlop sp01 sono molto dure di mescola, non credo vadano molto bene sul bagnato, ma cmq non le ho mai provate direttamente...

grazie per le delucidazioni
              solo che acquaplaining mi fanno un po' di pautra anche se ormai sono abbastanza usurate...sarà questo il motivo vero?
              mi sa che mi buttero' su queste di nuovo...che dite come indice di velocità?
              supero' ogni tanto di poco le 170 km/h?
              quali prendo come indice di velocità?
              grazie

Commenta

delle michelin quali?
                tra tutte queste da te elencate quali le migliori sul bagnato?
                alla fine se non mi convinco riprendo le conti premium 2

tu che dici?le proxesc cf1 come durata e rumorosità?bagnato?
                grazie
                bè come michelin se trovi le Pilot Exalto 2 prendile al volo anche se non sono molto economiche. Altrimenti anche le Primacy possono andare bene, ma non le energy mi raccomando, son troppo di fascia bassa.
                per le toyo cf1 direi che sono gomme molto turistiche, quindi sul bagnato potrebbero non essere al top, xò nn conoscendole non saprei dirti.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

grazie per le delucidazioni
                  solo che acquaplaining mi fanno un po' di pautra anche se ormai sono abbastanza usurate...sarà questo il motivo vero?
                  mi sa che mi buttero' su queste di nuovo...che dite come indice di velocità?
                  supero' ogni tanto di poco le 170 km/h?
                  quali prendo come indice di velocità?
                  grazie
                  indice di velocita H (fino a 210) ti basta ed avanza.
                  Altrimenti le fanno anche V (fino a 240) ma costano di piu e a che ti serve??

Io fossi in te o continuerei con le premium2 oppure proverei le michelin PILOT EXALTO2 (PE2) che dovrebbero essere ottime, anche meglio delle continental ma ti avverto che costano una tombola.
                  NON prendere le michelin ENERGY mi raccomando!!!O anche le PRIMACY che sono dure come marmo e sul bagnato non tengono nulla!!
                  Ultima modifica di tetsuya31; 15-11-2008, 15:08.
                  ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
                  ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

grazie a tutti

Commenta

le premium sono un po' troppo morbide e nella misura che hai tu mostrano un effetto deriva inaccettabile....meglio con le sport-contact 2 (che forse non ci sono della tua misura) oppure vai su toyo o bridgestone
                      Guidate con prudenza

Commenta

Sto operando...
                      X