Ciao a tutti, volevo sapere quale casa e modello di pneumatici fa le 195-50-15 che hanno un impronta più larga, a parità di dicitura sullla gomma???io avevo sentito le Toyo...è così???
Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di VW passion...; 28-01-2008, 22:16.
Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.
le continental non son per niente larghe anzi... le yokohama avs sport son molto piu larghe delle gomme normali, comunque se pensi che gomma piu larga=tenuta maggiore ti sbagli di grosso!
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
le continental non son per niente larghe anzi... le yokohama avs sport son molto piu larghe delle gomme normali, comunque se pensi che gomma piu larga=tenuta maggiore ti sbagli di grosso!
per il fatto che le continental non sono larghe è meglio che verifichi bene
il motivo è semplice, ogni misura è una storia a se e non è detto che le misure siano assolute
io monto le continental PC2 da 195/50/15 e ti posso assicurare che sono larghissime
poi dipende anche dal cerchio su cui vengono montati
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
anche le mie firestone sono parecchio larghe...almeno rispetto alle turanza e alle kumho ku31 che montavo prima!!!
cmq yoko è generalmente quella che fa gomme "ingrassate"!!!
...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!
per il fatto che le continental non sono larghe è meglio che verifichi bene
il motivo è semplice, ogni misura è una storia a se e non è detto che le misure siano assolute
io monto le continental PC2 da 195/50/15 e ti posso assicurare che sono larghissime
poi dipende anche dal cerchio su cui vengono montati
confermo ke le continental generalmente sono piu larghe... di sicuro le SportContact2...
Io infatti ho le Kumho Ecsta SPT e devo dire che non sono larghissime, prioma che montavo le Firestone come primo equipaggiamento erano più larghe...
Cmq mi confermate le Yokohama, e quale modello mi consigliereste con questa misura???Ovviamente che sia ottimo su asciutto e bagnato.
Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.
Commenta