annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195-50-15....quali le più larghe???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 195-50-15....quali le più larghe???

Ciao a tutti, volevo sapere quale casa e modello di pneumatici fa le 195-50-15 che hanno un impronta più larga, a parità di dicitura sullla gomma???io avevo sentito le Toyo...è così???

Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di VW passion...; 28-01-2008, 22:16.
    Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
    Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
    Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Re: 195-50-15....quali le più larghe???

mediamente le continental sono un pelo + larghe, ma anche alcune michelin tipo le PE2 ce xònon so se ci sono di quella misura lì.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

le continental non son per niente larghe anzi... le yokohama avs sport son molto piu larghe delle gomme normali, comunque se pensi che gomma piu larga=tenuta maggiore ti sbagli di grosso!
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
        ... le yokohama avs sport son molto piu larghe delle gomme normali
        Che mitica quella gomma!!! Peccato non la facciano più!

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
          le continental non son per niente larghe anzi... le yokohama avs sport son molto piu larghe delle gomme normali, comunque se pensi che gomma piu larga=tenuta maggiore ti sbagli di grosso!
          per il fatto che le continental non sono larghe è meglio che verifichi bene
          il motivo è semplice, ogni misura è una storia a se e non è detto che le misure siano assolute
          io monto le continental PC2 da 195/50/15 e ti posso assicurare che sono larghissime
          poi dipende anche dal cerchio su cui vengono montati
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            mediamente le continental sono un pelo + larghe, ma anche alcune michelin tipo le PE2 ce xònon so se ci sono di quella misura lì.
            continental confermo, le pilot piu larghe non saprei, ma mi pare di no, larghe le fa la yokohama comunque
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Mah,anche io sono del parere che sono più larghe le yokohama......
              admin e presidente del club
              http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

anche le mie firestone sono parecchio larghe...almeno rispetto alle turanza e alle kumho ku31 che montavo prima!!!
                cmq yoko è generalmente quella che fa gomme "ingrassate"!!!
                ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  per il fatto che le continental non sono larghe è meglio che verifichi bene
                  il motivo è semplice, ogni misura è una storia a se e non è detto che le misure siano assolute
                  io monto le continental PC2 da 195/50/15 e ti posso assicurare che sono larghissime
                  poi dipende anche dal cerchio su cui vengono montati
                  confermo ke le continental generalmente sono piu larghe... di sicuro le SportContact2...

e le avs fanno pietà...

Commenta

Io infatti ho le Kumho Ecsta SPT e devo dire che non sono larghissime, prioma che montavo le Firestone come primo equipaggiamento erano più larghe...

Cmq mi confermate le Yokohama, e quale modello mi consigliereste con questa misura???Ovviamente che sia ottimo su asciutto e bagnato.
                    Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                    Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                    Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

Sto operando...
                    X