Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo Good Year F1 GSD3: ASSIMETRIC, FALKEN FK452 O HANKOOK RS2 ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dopo Good Year F1 GSD3: ASSIMETRIC, FALKEN FK452 O HANKOOK RS2 ?

Io monto le Good Year F1 GSD3 ed ho raggiunto già km 42.000 e non sono arrivate al limite. Addirittura le anteriori, tranne per km 3.000 sono rimaste sempre avanti. Infatti, a km 12.000 una gomma anteriore si è rovinata (ernia) e l'ho sostituita con una nuova operando l'inversione. a Km 20.000 ho fatto una altra inversione (quindi la nuova è passata avanti) ma tirava molto a dx. a Km 23.000 ho operato l'ultima inversione. Risultato: per durata eccellenti; bagnato eccellenti; nessuna deriva spalla un pò morbida. dimenticavo monto le 235/40/18 91 y su ALTA 166 T.I. (assetto ribassato di 1,5 cm). Ho pensato di comprare le Falken fk 452 che ne pensate ? in alternativa le Hankook rs 2 o le Good Year assymetric. grazie per le vostre risposte. ciao egidio

Re: dopo Good Year F1 GSD3: ASSIMETRIC, FALKEN FK452 O HANKOOK RS2 ?

anche io monto le Good Year F1 GSD3 ma in 225/45-17, queste hanno un indice di durata di 280 mentre le nuove asymmetric di 240, quindi un pò meno longeve. se non ci sono grossi problemi di spesa io andrei su queste ultime visto che dalle varie prove sono risultate fra le migliori UHP in commercio, anche perchè non credo che vi siano grandi discrepanze di prezzo fra quelle da te elencate. magari fai un giro su www.gommadiretto.it, li ho visto prezzi molto scontati rispetto ai gommisti.
    Ultima modifica di Devil Gear; 07-02-2008, 13:54.

Commenta

Devil Gear grazie per la risposta. Infatti anch'io ho notato che il codice uura è inferiore, ma tenuto conto che le F1 hanno percorso senza problemi quasi Km. 45.000, con le dovute proporzione le Assymetric dovrevbbero percorre km. 38.700 circa e mi sta bene. Ti chiedo però cosa significa il migliore VHP in commercio ? cioè esiste una tabella di consultazione e dove trovare dei siti al riguardo ? io ho trovato questo sito http://www.safercars.gov/Tires/pages/TireRatings.cfm dove vi è una banca data con l'indice di usura. ciao e grazie. egidio

Commenta

rs2

Commenta

Sto operando...
        X