Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme 185/55 R 15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gomme 185/55 R 15

    dovendo montare 4 gommette nuove quali scegliere?escludo le michelin e le gommacce da 4 soldi.
    avevo le continental e non mi sono trovato male ora pensavo alle yokohama o alle bridgestone,c'è qlc altro suggerimento?

  • #2
    Re: gomme 185/55 R 15

    Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
    dovendo montare 4 gommette nuove quali scegliere?escludo le michelin e le gommacce da 4 soldi.
    avevo le continental e non mi sono trovato male ora pensavo alle yokohama o alle bridgestone,c'è qlc altro suggerimento?
    Se vuoi una gomma dall'eccellente rapporto qualità/prezzo, prendi le Hankook Ventus Prime K105 (Volkswagen la monta come primo equipaggiamento).

    Se invece vuoi una gomma dall'indole sportiva (e non troppo costosa), allora prendi le Toyo T1-r.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #3
      Re: gomme 185/55 R 15

      mah, le hankook anche se le monta la vw non mi sembrano il massimo ,le toyo al contrario mi sembrano fin troppo sportive e costosette.
      cercavo un qlc che mi garantisce buon grip senza precludere comfort e durata(la gomma perfetta insomma! )
      ovviamente scherzo so che la gomma per tenere si deve consumare ma almeno un 40000 km con un treno li vorrei fare!

      Commenta


      • #4
        Re: gomme 185/55 R 15

        evita come la peste le firestone sz80....le ho io nella tua misura e oltre al confort pari a 0 non tengono nulla specie col bagnato e da fredde.

        Io metterei le continental premiumcontact1 o se vuoi spendere le michelin ma solo le pilot exalto2 (non le energy che fanno pietà)...
        ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
        ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

        Commenta


        • #5
          Re: gomme 185/55 R 15

          Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
          mah, le hankook anche se le monta la vw non mi sembrano il massimo ,le toyo al contrario mi sembrano fin troppo sportive e costosette.
          cercavo un qlc che mi garantisce buon grip senza precludere comfort e durata(la gomma perfetta insomma! )
          ovviamente scherzo so che la gomma per tenere si deve consumare ma almeno un 40000 km con un treno li vorrei fare!
          Se può interessarti,le Hankook vengono montate anche dal preparatore tedesco Hamann sulle sue Bmw supermodificate......
          Il modello che ti ho detto (Ventus Prime k105) è inoltre risultato primo in un test fatto (nel 2006) dalla prestigiosa rivista tedesca "Auto Bild" .

          Per quanto riguarda le Toyo, invece, ti assicuro che sono mediamente meno costose di Bridgestone, Continental, Michelin e Good Year..........

          Se poi continui ad avere scarsa fiducia verso questi prodotti "orientali" allora prendi le Continental Premium Contact che dovrebbero fare al caso tuo.

          ciao
          Ultima modifica di Franzturbo; 11-02-2008, 20:03.
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: gomme 185/55 R 15

            Originariamente inviato da tetsuya31 Visualizza il messaggio
            evita come la peste le firestone sz80....le ho io nella tua misura e oltre al confort pari a 0 non tengono nulla specie col bagnato e da fredde.

            Io metterei le continental premiumcontact1 o se vuoi spendere le michelin ma solo le pilot exalto2 (non le energy che fanno pietà)...
            d'accordissimo
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • #7
              Re: gomme 185/55 R 15

              Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
              mah, le hankook anche se le monta la vw non mi sembrano il massimo ,le toyo al contrario mi sembrano fin troppo sportive e costosette.
              cercavo un qlc che mi garantisce buon grip senza precludere comfort e durata(la gomma perfetta insomma! )
              ovviamente scherzo so che la gomma per tenere si deve consumare ma almeno un 40000 km con un treno li vorrei fare!
              le toyo sono economiche piu di altre fidati
              Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
              IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
              Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
              Turni in Pista RS:
              11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

              Commenta


              • #8
                Re: gomme 185/55 R 15

                allora in quella misura ti posso consigliare due gomme
                bridgestone reo40 che purtroppo ho sentito stiano finendo
                hankook Ventus Prime k105

                Commenta


                • #9
                  Re: gomme 185/55 R 15

                  grazie a tutti per i consigli,appena ho un pò di tempo passo in officina e sento il nostro distributore cosa e a che prezzo mi riesce a procurare,ricapitolando:michelin non mi interessano,hankook non mi interessavano ma visti i pareri positivi gli daremo un occhiata,yokohama e bridgestone vediamo cosa propongono,toyo mi incuriosisce parecchio se il prezzo
                  non è improponibile come pensavo!
                  le altre marche non sto a spulciarle,male che vada mi ributto sulle continental dato che mi ero trovato bene

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gomme 185/55 R 15

                    se vuoi anche un pò di comfort le toyo ti vengono un pò incontro. io monto la tua stessa misura e prima avevo le Potenza re040 e la differenza è avvertibile. è altresì vero che le potenza facevano valere la loro rigidità nei cambi rapidi di direzioneecc... devi valutare il compromesso che vuoi.
                    ciao
                    Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
                    Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X