annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione pneumatici Punto 1.3 Multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omologazione pneumatici Punto 1.3 Multijet

Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi se si possono montare dei 195/45 r15 82v o 195/50 r15 82v su una Punto 1.3 Multijet del 2004? Premetto che in libretto potrei montare 185/55 r15 81v. Grazie in anticipo.

ciao Lupo976, l'omologazione di pneumatici alternativi di quelli a libretto, č un iter piuttosto complesso e dispendioso! oltre che lungo nei tempi ... ho visto che vorresti pneumatici abbastanza larghi con spalla da 45 e diametro da 15"!!! li avevo sulla mia Lupo e adesso che ho i 13 con spalla da 65 č tutto un' altro andare! io ti sconsiglio le misure da te indicate su un 1.300 di cilindrata! ne risente troppo di ripresa consumi e confort! cercando su internet con i tuoi dati ho trovato queste misure di pneumatici di serie, che possono cambiare da modello a modello!

Ultima modifica di nicodrift; 20-12-2021, 22:28.

Commenta

uffa... ho preblemi a mettere l'immagine...

Ultima modifica di nicodrift; 20-12-2021, 22:36.

Commenta

Ciao nicodrift, grazie per il tuo consiglio! Direi che mi accontento delle misure che ho nel libretto
        Ultima modifica di Lupo976; 20-12-2021, 23:16.

Commenta

ciao, di niente! bravo ottima scelta! strette e alte di spalla oltre al diametro piccolo sono meglio per le nostre piccole!

Commenta

Sto operando...
          X