annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore avantreno su dossi artificiali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore avantreno su dossi artificiali

Ciao a tutti.
    Secondo voi, dopo aver sentito il video, cosa provoca quel rumore? La mia macchina è una Fiesta V serie del 2002 con il 1.4 benzina 16v del 2002.
    Di recente ho sostituito gli ammortizzatori con dei KYB completi di supporti e cuscinetti (il rumore era presente anche prima del cambio degli ammortizzatori).
    Oltre questa rumorosità ne ho anche un altra: sullo sconnesso (in caso di piccoli fossetti a bassa velocità) si sente un "toc" secco. La cosa strana è che se la macchina è carica (per esempio 4 occupanti) il rumore scompare e lo sterzo si storce verso sinistra (e nemmeno di poco) perché la macchina inizia a tirare a destra (se raddrizzo lo sterzo) mentre torna tutto normale non appena la macchina torna più scarica e ci sono solo io al volante.
    Io ho in mente ai bracci oscillanti, gli organi di sterzo sono stati sostituiti (sia tiranti interni ed esterni di sterzo) e la cremagliera non ha giochi e sul volante non traspare nessuna vibrazione strana.

Voi cosa ne pensate?

qualche silentblock o testina andata magari

Commenta

Controlla bene i bracci delle sospensioni inferiori anteriori e fai sapere se hai individuato il problema.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
      X