Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bulloni autocentranti help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bulloni autocentranti help!

ciao a tutti
    ho acquistato dei cerchi momo corse da 17 con questi valori : 5x112
    sulla mia macchina però ho 5x114,3

chiamando chi me li ha venduti mi hanno detto che insieme ai cerchi ci sono anche i BULLONI autocentranti che servono proprio ad adattare i cerchi alla macchina.

ora io mi chiedo....funzionano davvero? son difficili da applicare? comportano problemi in ambito di sicurezza?

Re: bulloni autocentranti help!

per funzionare funzionano, sono difficili da applicare quanto i bulloni normali e non comportano nessun problema in ambito di sicurezza
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
      per funzionare funzionano, sono difficili da applicare quanto i bulloni normali e non comportano nessun problema in ambito di sicurezza
      no perche il gommista oggi ci prova ma mi ha detto che i bulloni sono fatti strani...magari non li aveva mai visti.......
      cè qualche "tecnica" per applicarli o è una cosa semplice?
      Ultima modifica di magicleon86; 21-02-2008, 12:16.

Commenta

si applicano come tutti gli altri bulloni, l'unica differenza è che hanno un cono fra la testa e il filetto, niente di assurdo. io con gli autocentranti ho già fatto più di 15mila km e si comportano come i bulloni normali
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

grazie mille per laiuto. cmq tt apposto mi ha fatto un ottimo lavoro

Commenta

Sto operando...
          X