annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme su ebay da pneumaticone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gomme su ebay da pneumaticone

Originariamente inviato da Zampetti Visualizza il messaggio
    Io ho comperato da Lui le gomme Toyo T1R,le ho pagate una miseria ed il pacco/4pz. arriva direttamente dall'Olanda.
    Con me è stata un'esperienza piacevole,poi molto seri visto che mi hanno fatto recapitare la fattura.
    Ciao
    Ho una curiosità
    Dici che ti hanno recapitato la fattura, mi dice come è indicata, se è indicata l'iva di quelle gomme?

Ho sentito un gommista una volta che mi disse che per avere prezzi concorrenziali sfruttano una gabolina e che sono in esenzione iva per esportatori abituali.
    Grazie
    M

Commenta

beh, cmq mi pare di vedere che la convenienza rispetto a gommadiretto vada da modello a modello.

Nella mia misura 195/45/16 ad esempio:

le s-drive convengono le toyo t1-r no

Commenta

Come promesso, vi comunico che il buon pneumaticone in data 07/03/'08 mi ha comunicato di aver ricevuto il bonifico di pagamento (da me efefttuato in data 4/3/'08) e di aver provveduto alla spedizione dei pneumatici. Nella mattinata di oggi 11/03/'08, il mio gommista al quale ho fatto direttamente recapitare l'acquisto, mi ha comunicato l'arrivo dei pneumatici, in ottimo stato e di recente produzione: 2 dot 2606 e 2 dot --07. Che dire. oltre la convenienza anche la rapidità. BRAVO PNEUMATICONE. saluti. egidio

Commenta

Beh, molto recenti non mi pare.......Quando le ordinai da gommadiretto, mi arrivarono del mese prima.....

Commenta

Bisogna vedere tu che gomme hai. La mia misura non essendo molto comune e, quindi, richiesta, non hanno una produzione continua. Pensa che un gomista della mia città, mi voleva vendere delle hankook ventus rs1 addirittura di metà anno 2005 pur avendole acuistate qualche settimana fa. In ogni caso una gomma è garantita se ha una anzianità non superiore a 3 anni. Le gomme ? spettacolari, made in Japan. ciao egidio

Commenta

Originariamente inviato da iuribb Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi qualcuno di voi ha comperato delle gomme da questo venditore?
              http://stores.ebay.it/Pneumaticone
              I feedback sembrano buoni e i prezzi anche meglio di gommadiretto...
              Un saluto Iuri
              Sul sito www.italgommepneumatici.com a volte si trovano prezzi ancor più bassi
              Mitico 5

Commenta

Ah, ok effettivamente per misure "particolari" può capitare ;-)
                Io monto 195/55 R15.

Commenta

Errata corrige: Tutti i pneumatici sono dot 2007. Scusate. salutoni egidio

Commenta

Ho acquistato da pneumaticone un treno di Federal SS-595, tutto Ok gomme arrivate in 5 giorni lavorativi e con dot recente (6 mesi di vita).

Come avevo immagginato, udite udite, le gomme arrivano da DELTICOM, quindi in pratica nessuna differenza con gommadiretto. Il tizio avrà qualche accordo con Delticom ed probabilmente i prezzi variano in base ai modelli che vende di più.

Se sei incerto... ... ...boh!

Commenta

Quindi questo Pneumaticone va bene come Gommadiretto o qualcuno ha qualche esperienza negativa?
                      Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                      La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                      La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Sto operando...
                      X