Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

    ciao a tutti

    Hankook Ventus Sport K104: mi rivolgo a chi le ha provate o che ha dati certi.

    anche solo un giudizio sul tipo di mescola, io non ho mai avuto gomme Hankook.

    rispetto a ad una Toyo T1R o una Yoko S.drive secondo voi?

    grazie mille!!

  • #2
    Re: Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

    Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    Hankook Ventus Sport K104: mi rivolgo a chi le ha provate o che ha dati certi.

    anche solo un giudizio sul tipo di mescola, io non ho mai avuto gomme Hankook.

    rispetto a ad una Toyo T1R o una Yoko S.drive secondo voi?

    grazie mille!!
    Le ho avute in misura 215/45 su cerchio da 17 per circa 10.000 Km e devo dire che sono advvero delle ottime gomme come rapporto qualità/prezzo... unico neo sono un pò rumorose

    Commenta


    • #3
      Re: Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

      sapevo anche io del rumoroso ed anche che essendo marcatamente direzionali tendono a tirare da qualche lato.
      ricordo che sono uscita le nuove ventus v12 che sono carine.
      x il marchio vai tranquillo (tra i primi equipaggiamenti VW)
      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

      "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

      allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

      fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

        le monto da pochi kilometri quindi non so dirti ancora nessun giudizio

        Commenta


        • #5
          Re: Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

          grazie delle vostre opinioni, se avete altre novità continuate a postare

          ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

            avute per 15.000 km in misura 235/35 19 su un audi S3

            per quello che costano sono delle ottime gomme, e la spalla è abbastanza rigida...

            ho venduto la macchina che le gomme erano ancora al 70% e la spalla era ancora bella tassellata e aggiungo che la giuda mia è tutto tranne poco sportiva

            diffetto è che sono rumorose dopo 3000 km e che da fredde peccano un pochino...me se le scaldi un pò sono veramente delle buone gomme
            SSe entro sinque minuti... va bene... no te si vegnuo a montarme el NOS,a te ve finire mae co mi Barcaro ........

            Commenta


            • #7
              Re: Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

              io le ho avute per 27000 Km nella misura 205/50-17 e devo dire che andavano veramente bene. Ad essere pignoli ho notato che dopo i primi 20k hanno cominciato a calare un pò di prestazioni ma niente di grave e cmq quando li ho sostituiti non erano ancora arrivati alle tacche di usura (quindi anche discretamente longeve). L'unica pecca era che sul bagnato non mi soddisfavano appieno (ma era anche colpa mia che le mettevo in croce).

              in definitiva se ti fanno un buon prezzo e non hai particolari aspettative prestazionali, sono un buon aquisto.

              Commenta


              • #8
                Re: Hankook Ventus Sport K104 - come viaggiano?

                Originariamente inviato da Devil Gear Visualizza il messaggio
                in definitiva se ti fanno un buon prezzo e non hai particolari aspettative prestazionali, sono un buon aquisto.
                grazie ancora a tutti; chiedevo pareri non per un futuro acquisto di pneumatici, ma perchè sto valutando l'acquisto di un'auto il cui precedente propietario ha montato queste gomme ed essendo qausi nuove volevo farmi un'idea sul tipo di pneumatico e quindi se mettere in conto di comprarmi subito altre gomme magari di misura diversa (tenendo conto del fatto che di sicuro cambierò i cerchi).
                su internet ho trovato molti pareri discordanti (anche se la maggior parte eran positivi) ed avendo visto che il prezzo è inferiore rispetto ai prodotti di stessa gamma delle altre marche mi chiedevo quanto sarebbero state inferiori le prestazioni. in definitiva poco, se ho capito bene!

                tutto considerato credo che terrò le Hankook; temporeggerò un po' per cambiare i cerchi, ed in quel momento si vedrà come si saranno comportate e si decidarà di conseguenza

                Commenta

                Sto operando...
                X