annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici per PEUGEOT 206 XS 2.0 HDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pneumatici per PEUGEOT 206 XS 2.0 HDI

lunedì ho ordinato, mercoledì avevo già le gomme a casa! fantastici!!!
    cmq montate!
    prime impressioni positive: gomme silenziose, bella tenuta di strada sia sul bagnato che sull'asciutto, e belle da vedere!
    sembrano anche più larghe delle continental che montava la casa!
    belle gomme!
    però provandole sull'autostrada a 120km/h ho sentito delle forti vibrazioni al volante, sono tornato indietro dal gommista che me le ha montate per farmi rifare l'equilibratura, ma mi ha detto di farci ancora qualche km perché probabilmente si dovranno acnora assestare.
    se me lo fa ancora martedì dopo pasqua ci torno e me le faccio riequilibrare.
    voi che dite?

Commenta

Re: pneumatici per PEUGEOT 206 XS 2.0 HDI

Originariamente inviato da ferrux Visualizza il messaggio
      lunedì ho ordinato, mercoledì avevo già le gomme a casa! fantastici!!!
      cmq montate!
      prime impressioni positive: gomme silenziose, bella tenuta di strada sia sul bagnato che sull'asciutto, e belle da vedere!
      sembrano anche più larghe delle continental che montava la casa!
      belle gomme!
      però provandole sull'autostrada a 120km/h ho sentito delle forti vibrazioni al volante, sono tornato indietro dal gommista che me le ha montate per farmi rifare l'equilibratura, ma mi ha detto di farci ancora qualche km perché probabilmente si dovranno acnora assestare.
      se me lo fa ancora martedì dopo pasqua ci torno e me le faccio riequilibrare.
      voi che dite?
      di solito quando sono andato dal gommista per far girare le gomme e ha fatto l'equilibratura andavano bene subito!!! non so se ti ha detto una balla dell'assestatura o sia vero...
      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Sto operando...
      X