annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dadi flottanti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dadi flottanti!

Salve raga...ho acquistato dei cerki tsw, ke hanno attacco 4x100, io li devo mettere sull'alfa ke ha mozzo fiat 4x98...il tipo mi ha dato gli anelli ma non i perni...quanto possono costare? il gommista ha detto ke me li procura ma ke costano ecc ecc (secondo me solo cazzate)...credo ke costino sui 20 euri...
    e poi...mi ha detto ke coi flottanti avrň problemi di vibrazioni ecc ecc...
    ovviamente i cerki nn li ho presi da lui
    dai...help me!
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Re: dadi flottanti!

dadi flottanti??

cmq se i fori non combaciano la vedo dura , mooolto dura 4x98 vs 4x100 son 4 mm fuori
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

bah io so di gente ke lio monta...e sto tipo li aveva su una punto..

Commenta

se fa se fa..............
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Beh qual'č il problema... io monto dei cerchi con foratura 4x100 su una fiat punto prima serie con 4x98.
          Ti servono degli anelli di centraggio che vadano bene per il cerchio e lo tengano bene sennň trema e per le viti, flottanti. Io le mie le ho pagate un pacco, perchč mi servivano flottanti e lunghe per i dista, ma se non li hai stai sui 2€ a vite.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

ma sono perni piu fini di 2mm degli originali? c č una foto in giro che m avevte incuriosito?
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

baiug..nessun distanziale...l'anello il tipo me lo ha dato...dove li compro sti perni?help meeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                baiug..nessun distanziale...l'anello il tipo me lo ha dato...dove li compro sti perni?help meeeeeeeeeeeee
                Aspetta ma te intendi i perni che tengono fermo il cerchio ?

Commenta

esatto...le viti...quelle flottanti...quelle ke tengono su il cerkio e sono 4:P

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                    esatto...le viti...quelle flottanti...quelle ke tengono su il cerkio e sono 4:P
                    No aspetta qui stiamo facendo confusione, a te servono le viti flottanti.
                    Costano circa 2€ l'una quindi fai un po te il conto, per le vibrazioni non č vero, sono identiche alle normali, solo che adattano il cerchio al foraggio.
                    Le puoi trovare nei centri commerciali dedicati all'auto, negozi di tuning e/o accessori, gommista.

Commenta

Sto operando...
                    X