annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali e doppia bulloneria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distanziali e doppia bulloneria

Scusate ma cosa si intende per doppia bulloneria nei distanziali?

Perché, se non sbaglio, i distanziali dei fuoristrada hanno sempre questa doppia bulloneria?

Re: Distanziali e doppia bulloneria

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio

Perché, se non sbaglio, i distanziali dei fuoristrada hanno sempre questa doppia bulloneria?
    credo si intenda un distnziale dotato di due tipi di forature (facciamo 4x100 e 5x112) in modo da poterlo montare su auto con attacco diverso (ma stesso mozzo) o forse intendi quei dista per adattare i cerchi ad un altro attacco?
    sucker 4 love

Commenta

Non lo so nemmeno io...a volte si legge in giro "Doppia bulloneria"....non so cosa si intenda

Grazie per aver risposto

Commenta

io penso sai per i fuoristrada... o per quei distanziali da 4cm che vanno bullonati sulle colonnette o con i bulloni originali e poi da li escono le altre colonnette o dove vengono avvitati dei secondi bulloni...

penso sia così poi non sò

zao!
        --- Focus TDci 115cv ---
        Black Smoke
        You are ready to dream whit MaxxAudio?
        Lo ZOO di 105! Member n°?? boh! XD

Commenta

Originariamente inviato da Tej-TDci Visualizza il messaggio
          io penso sai per i fuoristrada... o per quei distanziali da 4cm che vanno bullonati sulle colonnette o con i bulloni originali e poi da li escono le altre colonnette o dove vengono avvitati dei secondi bulloni...

penso sia così poi non sò

zao!
          complimenti per l'avatar
          sucker 4 love

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio

se hai i bulloni , quando metti i distanziali li puoi cambiare e metterli più lunghi, invece se hai le colonnette come nei fuoristrada diventa più complesso visto che dovresti smontare i mozzi e cambiare le colonnette.

quindi molti distanziali hanno un doppio attacco: uno forato dove vanno messi i dadi originali, ed uno con delle colonnette dove invece avviterai la ruota.

in genere per doppia bulloneria si intende questo, poi bisogna vedere il prodotto cosa intende.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
              se hai i bulloni , quando metti i distanziali li puoi cambiare e metterli più lunghi, invece se hai le colonnette come nei fuoristrada diventa più complesso visto che dovresti smontare i mozzi e cambiare le colonnette. [...]
              sono proprio d'accordo!

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                se hai i bulloni , quando metti i distanziali li puoi cambiare e metterli più lunghi, invece se hai le colonnette come nei fuoristrada diventa più complesso visto che dovresti smontare i mozzi e cambiare le colonnette.

quindi molti distanziali hanno un doppio attacco: uno forato dove vanno messi i dadi originali, ed uno con delle colonnette dove invece avviterai la ruota.

in genere per doppia bulloneria si intende questo, poi bisogna vedere il prodotto cosa intende.
                Ora la situazione è più chiara....in pratica i distanziali hanno attacchi per essere attaccati + attacchi per la ruota...

Commenta

ok
                  secondo voi sono sicuri?

Commenta

Originariamente inviato da trippo Visualizza il messaggio
                    ok
                    secondo voi sono sicuri?
                    li vedo montati sui fuoristrada che pesano un botto, e sulle porsche anche moderne che vanno ad alta velocità e sinceramente nonho mai sentito che si sian rotti o squilibrati, però a me non danno fiducia affatto!! in pratica scarichi tutto il peso dell'auto su un pezzo di anticorodal che se si spezza ti ritrovi senza ruota! io preferisco smontare il mozzo e cambiare colonnette mettendo un distanziale tradizionale.

Commenta

Sto operando...