annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5x100 vs 5x112

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5x100 vs 5x112

Possiedo una Seat Ibiza ultimo modello, che "dovrebbe" montare dei cerchi 5x100.
    Ora vorrei passare a dei 17" e i cerchi che vorrei prendere hanno attacco 5x112.
    La cosa č fattibile?

Re: 5x100 vs 5x112

La tua Ibiza (dal 2002 in avanti) monta cerchi 5x100 e i 5x112 non li puoi montare se non ricorrendo ad adatatori (che sinceramente non so nemmeno se esistano) strani, e cmq io non lo farei. Ci sono bellissimi cerchi anche 5x100 cmq, io montavo dei MAK Matrix che erano fenomenali.

Commenta

esistono distanziali apposta per adattare cerchi ad attacchi diversi..come in questo caso..ovviamente perň allargerai la carreggiata come con un normale distanziale!
      purtroppo non so chi li produca nč dove trovarli, ma se spulci un pň su internet trovi di sicuro qlcs..
      p.s.
      li usano in molti (specie in germania) ma io fossi in te monterei dei cerchi 5x100..comunque prova a cercare!
      ciao!
      sucker 4 love

Commenta

Che sfiga!
        Volevo piazzare su i cerchi della Audi A8 che sono solo da 112 e il venditore mi diceva che vanno bene pure sulle Seat Ibiza, ma la cosa mi puzzava per l'attacco.
        Sfiga nera, devo rivedere i miei piani...

Commenta

http://cgi.ebay.it/CERCHI-NUOVI-IMBA...QQcmdZViewItem

Mi chiedo... essendo questi i cerchi, č davvero possibile che abbiano l'interasse sia da 112 che da 100 (come indicato in descrizione)?
          Com'č sta cosa?

Commenta

guarda che sul forum dell'Ibiza Tuning Club c'č un ragazzo che ha montato gli R8 Replica in 17 con attacco 5x100

Commenta

1. non sono sicuro se gli a8 hanno la doppia foratura 5x100 5x112, informati
              2. in caso vai di distanziali 5x100 ==> 5x112
              3. anzi no gli a8 sono troppo visti
              Flickr | Fluidr

Commenta

esistono i 16" seat in lega che sono davvero carini..ma sul seri..anno gli "steli" sottili in modo da vedere la pinza freno e il disco..
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                  vedere la pinza freno e il disco..

Purtroppo c'č poco da vedere sotto... č tutto vuoto

Commenta

Sto operando...
                  X