Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso montare sulla punto gt i cerchi da 15??il libretto nn dice niente a riguardo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • posso montare sulla punto gt i cerchi da 15??il libretto nn dice niente a riguardo

    io ho una punto gt con dei cerchi da 14 ma vorrei mettere quelli da 15 ma nessuno mi sa dire con sicurezza se posso montarceli o no...voi sapreste aiutarmi??grazie

  • #2
    Re:

    Come nn dice nulla il libretto? Su hai di sicuro scritto le misure che puoi montare o no. CMQ credo che la fiat rilasci il nullaosta per i 15"...se no vai di cetoc
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Re:

      Se sul libretto non c'è la misura dei 15" richiedi il nullaosta alla fiat per le 195/45r15 78v
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #4
        Re: posso montare sulla punto gt i cerchi da 15??il libretto nn dice niente a riguard

        Originariamente inviato da PuNtO.GT+++ Visualizza il messaggio
        io ho una punto gt con dei cerchi da 14 ma vorrei mettere quelli da 15 ma nessuno mi sa dire con sicurezza se posso montarceli o no...voi sapreste aiutarmi??grazie
        Per quanto riguarda i 15" gommati 195/45 devi mandare una lettera a fiat che a sua volta dovrebbe rimandarti una risposta entro 2 settimane, se con esito positivo ti allega il nullaosta da portare in motorizzazione.
        Segui le procedure qui http://www.sporting16v.altervista.org/omologare_15.htm è un sito di un amico, c'è anche il modello per la lettera.

        PS- Era meglio se postavi nella sezione "cerchi e pneumatici".

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • #5
          Re: posso montare sull

          te lo sposto io...

          Commenta


          • #6
            Re:

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            ...se no vai di cetoc
            Che sarebbe scusa???

            Commenta

            Sto operando...
            X