annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatico forato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pneumatico forato

stasera con l'ibiza arrivati a casa ho notato che un pneumatico era a terra e un fortissimo odore di bruciato
    l'ho cambiata e bon
    ma la gomma ha uno strano odore...come quando si sgomma
    puň essere che si sia danneggiata visto che qualche km č stato fatto a ruota forata??
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Re: pneumatico forato

Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    stasera con l'ibiza arrivati a casa ho notato che un pneumatico era a terra e un fortissimo odore di bruciato
    l'ho cambiata e bon
    ma la gomma ha uno strano odore...come quando si sgomma
    puň essere che si sia danneggiata visto che qualche km č stato fatto a ruota forata??
    Quell'odore di gomma bruciata č dovuto al forte attrito che si verifica quando una gomma bucata viene fatta marciare per qualche kilometro.

Potrebbe essersi rovinata.... In ogni caso, falla osservare attentamente dal tuo gommista di fiducia.

ciao
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, piů o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

..se non era una RUNFLAT(e sono sicuro che non lo era) č sicuramente da buttare..
      Socio Seat Leon Italian Club
      www.leon-club.com
      Gsx-R 600 K6

Commenta

io cambierei la coppia di pneumatici, e non uno solo ...
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

peccato che il cambio gomme l'avevo fatto 2 settimane fa
          forse nn č necessario cambiarle tutte e due, comunque si confermo la gomma č spaccata

eppure non c'erano i tipici segni di gomma forata, niente vibrazioni e niente rumori..
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Sto operando...
          X