annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Grande Punto su Bravo JTD Gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi Grande Punto su Bravo JTD Gt

Ciao ragazzi, sento molte campane discordanti.
    Avrei la possibilita' di prendere 4 cerchi di Grande Punto da 15 modello multirazza ad un prezzo davvero conveniente.
    Chi me li vende, mi assicura che posso montarli sulla mia Fiat Bravo JTD GT.
    Altri mi dicono che e' impossibile.
    L'interasse della Bravo e' di 4x98
    L'interasse dei cerchi Gp e' di 4x100.

ora mi direte, puoi usare i bulloni flottanti..ok ma qualcuno sa dirmi se l'anello di centraggio dei cerchi della GP e' mobile?
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene.
    Bravo Tuning Club STAFF

Re: Cerchi Grande Punto su Bravo JTD Gt

non riuscirai mai a montarli...si puo fare da 98 a 100, visto che il passo maggiore è compensato dal collarino del bullone flottante, ma all'inverso non puoi ovviare...beh dai, prendi i cerchi a un prezzo conveniente e poi adatti la macchina!!! :-)
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

non è vero...a livello di fori puoi...il centraggio non lo so ma se giri su qualche sito di produttori di distanziali li trovi...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        non riuscirai mai a montarli...si puo fare da 98 a 100, visto che il passo maggiore è compensato dal collarino del bullone flottante, ma all'inverso non puoi ovviare...beh dai, prendi i cerchi a un prezzo conveniente e poi adatti la macchina!!! :-)
        Veramente lui intendeva fare il contrario.
        Montare cerchi della g.punto con foratura 4x100 sulla Bravo con foratura 4x98.
        Beh cmq poi benissimo farlo, prendi dei bulloni flottanti ed hai risolto il problema.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Veramente lui intendeva fare il contrario.
          Montare cerchi della g.punto con foratura 4x100 sulla Bravo con foratura 4x98.
          Beh cmq poi benissimo farlo, prendi dei bulloni flottanti ed hai risolto il problema.

si scusate sono un coglione ho invertito le polarità del cervello...chiedo venia!
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

bulloni flottanti? Che roba è?

Commenta

sono dei normali bulloni però che hanno un cono appena sotto la testa...praticamente tu avviti normalmente il bullone ma il cono va a compensare lo spazio dei fori!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                sono dei normali bulloni però che hanno un cono appena sotto la testa...praticamente tu avviti normalmente il bullone ma il cono va a compensare lo spazio dei fori!
                Esattamente

Perciò recupera dei bulloni flottanti che puoi trovare in negozi di auto accessori e sei apposto
                Ultima modifica di Baigu2; 18-05-2008, 12:26.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

anche su ebay li trovi abbastanza diffusamente!

Commenta

Sto operando...
                  X