annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme 185/55/15

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme 185/55/15

Visto che vorrei prendere i cerchi da 15 per contenere la spesa quale gomma mi consigliate che sia ottima come rapporto qualità prezzo nella misura 185/55/15 ?
    Ho visto che sulle 60€ a gomma (spedite) su gommadiretto ci sono le Toyo T1r e Kumho ecsta spt Ku31 che mi ispirano...

attualmente monto e mi trovo benissimo con le Michelin PE2 185/60/14 ma quanto costano per i 15"!!!
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Re: Gomme 185/55/15

eheh...presto le dovrò cambiare anch'io. lo so, le PE2 in quella misura costano una cifra, anche perchè sulla punto sono omologate in codice V... il mio gommista mi fa 440€... comunque, se non vuoi montare michelin sappi che qualunque altra gomma sarà peggio..... :-/ delle toyo ho sentito parlare bene, ma io farei uno sforzo e non abbandonerei l'omino michelin, ne vale la pena... ;-)

Commenta

credo anche io che le pe2 siano il top in quella misura.

Se vuoi risparmiare le toyo su asciutto non sono male, ma sul bagnato non credo tengano molto.

Io che uso la tua stessa misura mi sto trovando molto bene con le continental premiumcontact 2 ...non sono molto sportive sulla'asciutto per via ella spalla morbida, ma tengono tanto sia su asciutto che su bagnato, sono silenziosissime e confortevoli oltre ad avere un'aottima frenata su bagnato!!!

In quella misura mi sono trovato MALISSIMO con le firestone SZ80.
      ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
      ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

io monto le toyo t-1r, non ho una gran esperienza di guida sul bagnato ma devo dire che la tenuta è migliore se confrontata cone le bridgestone potenza re040 che montavo prima.
        poi giustamente ti consigliano anche le michelin. le potenza invece sono rigidissime, possono fare al caso tuo se cerchi una grande reattività e tenuta su asciutto, paghi come comfort però. toyo e michelin le considero un buonissimo compromesso restando sullo sportivo.
        ciao
        Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
        Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Commenta

sulle kumho invece non mi dite nulla? hanno lo stesso prezzo nella misura che cerco ma non sono paragonabili alle toyo? io ne avevo sentito parlare bene quando mi ero informato due annetti fa prima di prendere le Pe2.
          Può essere che le toyo per via del disegno a V siano o diventino + rumorose rispetto ai disegni tipo michelin pe2 o kumho ku31.

Commenta

http://www.tirerack.com/images/tires...y_f1_gs_ds.pdf

Magari lo avete gia comunque scaricatevi questo test su 11 gomme sportive...io è da una settimana che cerco di percepirne tutte le sfumature possibili e subito ci si accorge che tra le sportive testate ci sono le toyo t1-r mentre invece delle kumho prendono in esame le MX che se nn sbaglio sono superiori alle KU31.
            Sempre le toyo mi sa che sono le più strette come battistrada e poi va beh della mia misura mi pare che di quel test siano le uniche o sbaglio?
            le Hankook sono le meno costose e stanno a metà classifica quindi risulterebbero le + convenienti.
            le F1 sono il mio sogno e se potessi montare le 195/50/15 mi verrebbero circa 50€ a gomma!!!!!

Commenta

Nessun commento sul test?

Commenta

io ho le kumho e mi trovo veramente bene, sono a 5000 km e hanno un consumo ottimo, ottima tenuta sull'asciutto e sul bagnato, un po morbide di spalla ma neanche esageratamnete, frenate ottime
                Club Alfa Italia

Commenta

Bene, ma rispetto alle toyo t1r sai farmi un paragone? dal lato estetico le toyo sembrano + appariscenti confermi?

Commenta

volevo farmi un po' di pubblicità ma mi sono dovuto censurare da solo i messaggi.
                    Ultima modifica di monty-tia86; 27-06-2008, 09:47.

Commenta

Sto operando...
                    X