Ho acquistato 4 cerchi della stilauto del 13 , pesano 4 kg l'uno , possibile che siano in magnesio o mi hanno raccontato palle ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peso cerchio in lega del 13
Comprimi
X
-
Re: Peso cerchio in lega del 13
sul retro, interno razze o bordo del canale interno, dovresti trovare marchiato in fusione anche il tipo di materiale oltre alle misure.www.gp-photo.com
Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.
-
mi sa che è alluminio....in fondo sono piccoli....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiomi sa che è alluminio....in fondo sono piccoliFiat Uno Racing Club - Socio N° 14
Commenta
-
no però è plausibile che un cerchio da 13 pesi così poco....cmq lo spero per te....il magnesio per strada nn è il massimo......si spacca se prende colpi troppo forti e se si graffia si comincia a sfogliare il magnesio........................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiono però è plausibile che un cerchio da 13 pesi così poco....cmq lo spero per te....il magnesio per strada nn è il massimo......si spacca se prende colpi troppo forti e se si graffia si comincia a sfogliare il magnesio...., cmq appena mi capita peso quelli in alluminio e confronto
Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14
Commenta
-
Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggioli ho appena riverniciati, cmq appena mi capita peso quelli in alluminio e confronto
I miei cerchi della uno turbo pesano piu' di 6kg l'uno!!!!!!!
che larghezza di canale hanno i tuoi?
Potrebbero essere tipo forgiati o qualcosa del genere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggioli ho appena riverniciati, cmq appena mi capita peso quelli in alluminio e confronto
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
Commenta
-
Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggionon so' se sono in magnesio o meno, comunque pesano proprio poco.
I miei cerchi della uno turbo pesano piu' di 6kg l'uno!!!!!!!
che larghezza di canale hanno i tuoi?
Potrebbero essere tipo forgiati o qualcosa del genere.Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14
Commenta
Commenta