annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Fiat Punto HGT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi Fiat Punto HGT

Ciao a tutti,
    avevo bisogno di un aiutino...

Voglio cambiare i cerchi della mia punto HGT...stavo pensando se mettere 16 o 17 visto che monta 15...(17 mi sa molto dura con le omologazioni).

Comunque mi interessava che come caratteristiche il cerchio sporgesse lateralmente piů degli originali senza usare i distanziali...(1,5-2cm per lato).

Se avete qualche consiglio o qualche dritta su misure e omologazioni mi fate un favore...

Grazie in anticipo
    Punto HGT 1.8 16V

Forse per diminuire i consumi sarebbe meglio pigiare di meno il pedale

Re: Cerchi Fiat Punto HGT

Ciao!
    mmm... devi presentare richiesta alla fiat direttamente o appoggiandoti a un gommista.
    comunque 16 hai qualche speranza, 17 non penso proprio....
    immagino vorrai montare delle 195... considerando che i cerchi originali sono 6x15 ET33 direi che ti servono con canale 7 ET 30 e ti sporgono di 1,57 cm... ;-)

Commenta

scordati qualsiasi omologazione(legale)all'infuori dei 15 che giŕ montiamo..cmq quioto il consiglio di maxx25 vai con dei 7x15 cn et magari 28 o 30 e vedi che vendono fuori delle belle sleppe con autmento della carreggiata e ottima tenuta..
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

esatto,con vie legali non riuscirai mai ad ottenere misure alternative.

o fai come certi che pagano dai 300 ai 600 ai soliti tizi e in qualche modo ce li metti o se no niente di niente.

cercati dei bei cerchi a canale 8x15 et basso e passa la paura se vuoi un po di estetica accattivante
        faggio2007@hotmail.it

Commenta

mitch, a libretto puoi montare le 195 /45 15 sull'HGT vero?

Commenta

Originariamente inviato da maxxx25 Visualizza il messaggio
            mitch, a libretto puoi montare le 195 /45 15 sull'HGT vero?
            purtroppo non so perché sul mio libretto non posso montare le 195...e sinceramente vorrei le 205 di gomme

comunque si 1,57 cm per parte mi semrano sufficenti....

ora provero a richiedere il nulla osta per i cerchi da 16 come mi hai detto tu canale 7 et30

cosa intendete per spendere 300-600 euro per farli omologare?? li spendo volentieri se poi sono a posto...

costo nulla osta?

grazie a tutti
            Ultima modifica di mitch1988; 18-07-2008, 14:30. Motivo: correzzione dato et
            Punto HGT 1.8 16V

Commenta

i 300-600 si riferisce a vie non proprio "legali" x ottenere l'omologazione...
              se davvero ci tieni informati e fai domanda alla fiat ma la vedo dura sai.. specie se vuoi le 205... nessuna punto le ha mai montate omologate in origine dalla casa...

comunque non puoi montare nemmeno 195/ 45 15??? allora le hanno proprio tolte dalla punto... le versioni precedenti le potevano montare nelle versioni da 80 cavalli in su... mi consolo....purtroppo anch'io mi son donuto fermere alle 185 /55 15... :-/

Commenta

oltre alle 194/45/15 non rilascia la fiat.
                per vie traverse con un pň di soldi omologano i 16 e i 17...

io ho una mkII b e mi sono fatto omologare le 195/45/15 e con un cerchio da 8"x15 et 20 non rimpiango per niente i 16

ecco una foto
                PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                una gt č per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
                  oltre alle 194/45/15 non rilascia la fiat.
                  per vie traverse con un pň di soldi omologano i 16 e i 17...

io ho una mkII b e mi sono fatto omologare le 195/45/15 e con un cerchio da 8"x15 et 20 non rimpiango per niente i 16

ecco una foto
                  [qimg]http://img170.imageshack.us/img170/4143/p1010650dz5.jpg[/qimg]
                  cavolo bei cerchi! ma non interessa il canale e l´et per le omologazioni?
                  p.s. che assetto hai?

Originariamente inviato da maxxx25 Visualizza il messaggio
                  i 300-600 si riferisce a vie non proprio "legali" x ottenere l'omologazione...
                  se davvero ci tieni informati e fai domanda alla fiat ma la vedo dura sai.. specie se vuoi le 205... nessuna punto le ha mai montate omologate in origine dalla casa...

comunque non puoi montare nemmeno 195/ 45 15??? allora le hanno proprio tolte dalla punto... le versioni precedenti le potevano montare nelle versioni da 80 cavalli in su... mi consolo....purtroppo anch'io mi son donuto fermere alle 185 /55 15... :-/
                  quali sono queste vie non legali?

le 195 le hanno tolte con il restyling, la mia č 2005...cavolo mi basterebbero di 16 con un bel canale...
                  Punto HGT 1.8 16V

Commenta

assetto fk a ghiera
                    PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                    una gt č per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Sto operando...
                    X