Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hankook - problemi bilanciatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hankook - problemi bilanciatura

    ho acquistato 4 hankook optimo 165/65 r 13 , mi hanno dovuto mettere un sacco di piombi per bilanciarle , una fila infinita su 3 cerchi , uno è nella norma , mi hanno poi detto che la bilanciatura è un difetto della hankook è vera sta cosa ?
    Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

  • #2
    Re: Hankook - problemi bilanciatura

    Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
    ho acquistato 4 hankook optimo 165/65 r 13 , mi hanno dovuto mettere un sacco di piombi per bilanciarle , una fila infinita su 3 cerchi , uno è nella norma , mi hanno poi detto che la bilanciatura è un difetto della hankook è vera sta cosa ?


    Se ti avesse grato la gomme sul cerchio magari ce ne andavano meno, ma credo che non ne avesse voglia......
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

    Commenta


    • #3
      Re: Hankook - problemi bilanciatura

      ma quei piombi non si possono mettere all'interno del cerchio..pura la mia y ce li ha sui cerchi originali..pero sono differenti..alcuni sono grossi da 100 e altri piu piccoli da 30..
      --Folies Racing--
      MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

      Commenta


      • #4
        Re: Hankook - problemi bilanciatura

        infatti, bastava che ti girasse la gomma sul cerchio per metterne di meno. E vabbè basta che cmq non ti vibri in velocità.

        New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

        Commenta


        • #5
          Re: Hankook - problemi bilanciatura

          vibrare no , cmq pazienza è che i cerchi son bianchi e si notano abbastanza
          Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

          Commenta

          Sto operando...
          X