annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi in lega BBS x Golf I serie... su cos'altro vanno??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi in lega BBS x Golf I serie... su cos'altro vanno??

Salve a tutti,
    ho in garage 4 cerchi in lega O.Z. da '15 4 fori smontati da una Golf I serie cabrio, direi '90-'91. Prima di metterli in vendita volevo sapere x quale altra auto vanno bene. Qualcuno sa dirmi su cos'altro si possono mettere?
    Grazie a tutte le risposte.... possibilmente notizie CERTE!!!!
    Ultima modifica di frarosa; 24-07-2008, 23:15. Motivo: ho sbagliato marca che pirla

Re: Cerchi in lega BBS x Golf I serie... su cos'altro vanno??

Originariamente inviato da frarosa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho in garage 4 cerchi in lega BBS da '15 4 fori smontati da una Golf I serie cabrio, direi '90-'91. Prima di metterli in vendita volevo sapere x quale altra auto vanno bene. Qualcuno sa dirmi su cos'altro si possono mettere?
    Grazie a tutte le risposte.... possibilmente notizie CERTE!!!!
    Se sono i BBS originali sono 6Jx15 4x100 con diametro del mozzo 57mm quindi montano su tutte le auto del gruppo VW con attacco a 4 fori e qualche anno sulle spalle ovvero le serie vecchiotte di Golf (dalla 3 in giù), Polo (dalla 6N in giù), Ibiza (dalla 6K in giù), ecc...

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
      Se sono i BBS originali sono 6Jx15 4x100 con diametro del mozzo 57mm quindi montano su tutte le auto del gruppo VW con attacco a 4 fori e qualche anno sulle spalle ovvero le serie vecchiotte di Golf (dalla 3 in giù), Polo (dalla 6N in giù), Ibiza (dalla 6K in giù), ecc...
      sono certo che non siano gli originali . è giusto quello che dici, cmq più che altro volevo sapere su quali altre cars possono essere montati. ad esempio ricordo anni fa di aver visto un Golf III' serie con i cerchi del Renault 19 16v, quindi in teoria.. .. così come credo vadano bene x il BMW e30...

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
        scusa mieto sono proprio rincogl####ito!!!! !!! sono tornato a controllare i cerchi, sono O.Z.!!!!!

Commenta

Sono così magari?

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
            Sono così magari?

[qimg]http://www.albertocarshop.com/phppage/attach/superturismo05.jpg[/qimg]
            ESATTO!!!!

...magari con qualche graffio in più...

Commenta

Ti ho messo una bella lista sul 3d delle golf mk1 e mk2, controlla.
              Il discorso Renault e bmw va bene perchè hanno un mozzo più grande e quindi facendosi fare un anello di centraggio su misura puoi montare tranquillamente i loro cerchi su vw.
              Discorso diverso è per fare il contrario, dovresti allargare il foro del cerchio vw fino a portarlo alla misura giusta, però non sò se è un lavoro sicuro!
              Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                Ti ho messo una bella lista sul 3d delle golf mk1 e mk2, controlla.
                Il discorso Renault e bmw va bene perchè hanno un mozzo più grande e quindi facendosi fare un anello di centraggio su misura puoi montare tranquillamente i loro cerchi su vw.
                Discorso diverso è per fare il contrario, dovresti allargare il foro del cerchio vw fino a portarlo alla misura giusta, però non sò se è un lavoro sicuro!
                grazie x la lista!!!! la riporterò nell'annuncio di vendita!!!

p.s. quanto posso chiedere???

Commenta

Non ho idea di quanto potresti chiedere, dipende poi se sono rovinati e quanto.
                  Fai foto dettagliate e nell'annuncio di vendita ti conviene indicare anche l'ET dei cerchi, così chi li compra lo sà e se poi ha problemi con gli ingombri non viene a prendersela con te.
                  Sai, non si sà mai con chi si ha a che fare.

Buona vendita.
                  Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    Non ho idea di quanto potresti chiedere, dipende poi se sono rovinati e quanto.
                    Fai foto dettagliate e nell'annuncio di vendita ti conviene indicare anche l'ET dei cerchi, così chi li compra lo sà e se poi ha problemi con gli ingombri non viene a prendersela con te.
                    Sai, non si sà mai con chi si ha a che fare.

Buona vendita.
                    e c'hai ragione, c'hai!!! l'ET spero di trovarlo stampigliato sul cerchio, sennò ho qualche problemino a recuperarlo..............

Commenta

Sto operando...
                    X