annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomma 195/45 R17 su canale 7,5"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomma 195/45 R17 su canale 7,5"

come da titolo,

una gomma 195 su un canale da 7,5" ci sta tranquillamente o alla prima curva stallono???

ah l'uso è anche in pista

La fig@ pelosa è come una birra calda

Re: Gomma 195/45 R17 su canale 7,5"

starci ci sta,e sta pure bene. su strada no problem, ma mi astengo a dire boiate sull'uso in pista
    www.sciroccoitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
      starci ci sta,e sta pure bene. su strada no problem, ma mi astengo a dire boiate sull'uso in pista
      grazie mille

vabè proverò

Commenta

non stallona niente!

Commenta

io le 195 le monto su un canale da 8" esteticamente mi piacciono ma prestazionalmente non è il massimo....
          PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
          una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            non stallona niente!
            perfetto!!!

il fatto che gia ora ho consumato anche la scritta delle gomme, avevo paura

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
            io le 195 le monto su un canale da 8" esteticamente mi piacciono ma prestazionalmente non è il massimo....
            mmmm speriamo nn sia così evidente la differenza di prestazione

Commenta

ma siete impazziti? i 7,5 sono fatti come minimo per le 205 e pure li sarebbero troppo tirate! vanno bene per le 215 o 225 !
              addirittura il canale 8! io su un cerchio da 8 avevo le 215 ed erano troppo tirate... auto nervosissima e consumo anomalo del fianco
              guardate le audi con i cerchi da 17, di serie montano canale 7,5 con gomme 225/45 un motivo ci sarà.. no ??
              prendi un cerchio piu' stretto..

Commenta

ora le ho su cerchio da 7" e sono con la spalla dritta il giusto, nn penso che mezzo pollice cambi moltissimo

ho comunque voluto chiedere dei pareri per esserne sicuro, proverò a montare una gomma e vedo come ci sta

Commenta

Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
                  ma siete impazziti? i 7,5 sono fatti come minimo per le 205 e pure li sarebbero troppo tirate! vanno bene per le 215 o 225 !
                  addirittura il canale 8! io su un cerchio da 8 avevo le 215 ed erano troppo tirate... auto nervosissima e consumo anomalo del fianco
                  guardate le audi con i cerchi da 17, di serie montano canale 7,5 con gomme 225/45 un motivo ci sarà.. no ??
                  prendi un cerchio piu' stretto..

si si, anche su 235....

infatti la Renault Sport ha montato i 7j sulle 185-55r15 del Clio Williams ma solo così, per divertimento!

un 7j su 205 è stretto, in pista non va bene perchè è stretto!

il Willyno era devastante nei rally poichè nelle fiches aveva ic erchi 7j, e l'Astra F GSI che correva contro il Willyno era inveriore anche per un fattore di gomma.. 6 o 6,5 mi pare

quindi il 7j va benissimo, il 7,5 pure, l'8 già di meno, il 6 non va bene che è stretto
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

io ho il j7 su 185/55r15 e ci sta benissimo
                    Club Alfa Italia

Commenta

Sto operando...
                    X