annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pneumatici 135 R12 (65S) (tipo 145/70 R12 (69S) opzionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pneumatici 135 R12 (65S) (tipo 145/70 R12 (69S) opzionale

ragazzi mi servono delucidazioni riguardo questi 2 tipi di pneumatici da montare su una innocenti small 500 ls,in pratica dove posso trovarli e quali sono i migliori???sul cerchio originale nn posso vettere i 145 vero??e di quanto sono + larghi degli originali da 135 e + alti???
    TUTTO E' RELAZIONATO AL CONTESTO!

Re: pneumatici 135 R12 (65S) (tipo 145/70 R12 (69S) opzionale

Per le misure dovresti guardare il libretto, quelle riportate le puoi montare, le altre no.

Per quanto riguarda gli ingombri:

il primo numero č la larghezza della gomma in mm. quindi quella da 145 sarŕ 1cm piů larga di quella da 135.

Il secondo numero indica l'altezza della gomma, indicato in percentuale. quindi nel caso della 145/70 l'altezza della gomma sarŕ il 70% di 145mm = 101,5mm

Il numero preceduto dalla R indica invece il diametro del cerchio in pollici.

Sul cerchio da 12" se le 145 sono indicate sul libretto dovresti poterle montare.

Non hai indicato la seconda misura delle gomme 135.
    Considera che le 135 su un cerchio da 12" si montano su un canale da 3,5-4,5 pollici. (il canale č la larghezza del cerchio dove si incastra la gomma)
    Le 15/70 su un canale da 4,5-5 pollici.

Dove andare a prenderle?
    Direi dal gommista, non penso che tu riesca a trovare questa misura di gomme in qualche offerta da supermercato.

Ciao.
    Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Sto operando...
    X