annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bf Goodrich

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bf Goodrich

volevo un parere da chi le ha gia provate delle bf goodrich profile g se non sbaglio la sigla...sarebbero in misura 185/60 14. grazie
    marco

Re: Bf Goodrich

Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
    volevo un parere da chi le ha gia provate delle bf goodrich profile g se non sbaglio la sigla...sarebbero in misura 185/60 14. grazie
    marco
    Sono gomme valide ma molto rumorose
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, piů o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

.. ...Bella discussione.....sono curioso anche io di sapere come vanno queste Bf Goodrich......

Commenta

ce le ha la mia raga.. sono ottime sul bagnato.. danno sicurezza..

Commenta

sulla nostra fiat marea abbiamo le bf goodrich touring g , ottime per la marea

Commenta

non so se siano queste...boh...allora le ho provate...hanno una buona direzionalita..sul bagnato sembra di essere sull asciutto(premetto che pero andavo piano quindi non so bene č solo una sensazione) sull asciutto non so non mi convincono del tutto...diciamo che hanno una perdita di aderenza abbastanza brusca...non so questa č stata l impressione...devo ancora provarle bene..sicuramente ecco non č una gomma sportiva le toyo cf1 che avevo prima mi sembravano aver piu grip anche se avevano meno direzionalita e carcassa piu morbida

Commenta

Sto operando...
            X